Articoli HPTerritorio
Bennet assume a Torino: la catena di supermercati cerca personale per i punti vendita di città e provincia

Tempo di lettura: < 1 minuto
6590 Bennet assume a Torino e provincia: la catena di supermercati è alla ricerca di personale per i punti vendita, da inserire negli store della città e della provincia con diverse mansioni
Bennet assume a Torino.
L’azienda, nota su tutto il territorio nazionale come leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, è alla ricerca di diverse figure professionali, da destinare ai punti vendita della città e della provincia. Una ricerca capillare che riguarda i numerosi store a marchio Bennet, che ricercano personale per rinforzare il proprio organico.
Le posizioni aperte dall’azienda sono le seguenti:
- Addetti ipermercato;
- Allievi Direttori di Punto Vendita;
- Apprendisti addetti vendita;
- Cassieri;
- Farmacisti;
È anche possibile inviare una candidatura spontanea complicando l’apposito form nella sezione Lavora Con Noi.
I candidati verranno inseriti nelle sedi di Torino (via Giordano Bruno, via Orvieto e via San Paolo), Carmagnola, Caselle Torinese, Castellamonte, Chivasso, Cirié, Ivrea, Nichelino, Pavone Canavese e Settimo Torinese.
Per potersi candidare è obbligatorio seguire la procedura online. Le ricerche si intendono rivolte, ovviamente, a candidati di entrambi i sessi.
Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito di Bennet all’apposito indirizzo https://www.bennet.com/azienda/lavoraConNoi.aspx . Qui è possibile anche prendere visione delle posizioni aperte dalla Bennet in altre province del Piemonte.