Home Articoli HP Ferrovie dello Stato assume a Torino: diverse figure professionali ricercate dal gruppo

Ferrovie dello Stato assume a Torino: diverse figure professionali ricercate dal gruppo

Tempo di lettura: 2 minuti

Ferrovie dello Stato assume a Torino: tante proposte di lavoro dal Gruppo che è alla ricerca di nuove figure professionali

Ferrovie dello Stato assume a Torino.
Ancora pochi giorni per candidarsi alle diverse proposte di lavoro dal Gruppo, che ricerca un gran numero di figure professionali.
Di seguito riportiamo le posizioni aperte, i relativi requisiti necessari per candidarsi, le modalità di presentazione della propria domanda di assunzione e i termini di scadenza.
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca:

Medico competente

Attività:

  • programmare ed eseguire le attività medico-diagnostiche per la sorveglianza sanitaria, sopralluoghi negli ambienti di lavoro (D.Lgs. 81/2008) e gli esami per la verifica di assenza di condizioni di alcool dipendenza e di assunzione di sostanze psicotrope;
  • assicurare l’informazione e la formazione obbligatoria previste dal D.Lgs. 81/2008;
  • eseguire le attività medico legali per la certificazione dell’idoneità psicofisica alla mansione dei lavoratori;
  • certificare l’idoneità alla guida dei veicoli terrestri e natanti.

Requisiti:

  • laurea magistrale in Medicina e Chirurgia;
  • specializzazione in Medicina del Lavoro con votazione non inferiore a 50/50 (o equivalente) o titolo equipollente riconosciuto dalla legge con contestuale iscrizione nell’elenco nazionale dei Medici Competenti o acquisizione dei titoli suddetti nell’arco dell’anno 2019;
  • conoscenza degli aspetti normativi di medicina del lavoro e igiene degli ambienti di lavoro;
  • conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio superiore (B2 del quadro di riferimento europeo)
L’inquadratura contrattuale offerta è un contratto a tempo indeterminato. 

Le posizioni aperte interessano il Centro Nord, tra cui Torino.

adv
Loading...
Correlato:  Arriva il Cirko Vertigo in via Sacchi: prende il posto del cinema porno Alexandra

Il termine per presentare la propria candidatura scade il 3 giugno.

Ragionieri e Geometri

  • Ragionieri da inserire nella gestione dei processi amministrativi legati a contabilità, tesoreria, adempimenti fiscali, gestione cartelle esattoriali, amministrazione del personale, ecc;
  • Geometri da inserire nei processi di gestione catastale, tutela giuridica ed amministrativa degli immobili, gestione tecnico amministrativa di contratti di locazione immobiliare, aggiornamento banche dati per la gestione della fiscalità immobiliare, gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie relative a immobili e conduzione impianti, ecc.

 

Requisiti richiesti:

  • Costituisce titolo preferenziale l’esperienza pregressa di 2/5 anni in aziende complesse e/o in studi professionali e, per i geometri, l’abilitazione all’esercizio della professione.
  • Cerchiamo persone determinate nel raggiungimento degli obiettivi ed attente alle esigenze dei clienti, appassionate, curiose, proattive e con desiderio di apprendere.
Le posizioni aperte interessano tutte le grandi città d’Italia tra cui Torino, Genova, Verona, Venezia, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli.

L’inserimento avverrà con contratto a Tempo Indeterminato.

Il termine per presentare la propria candidatura scade il 3 giugno.

Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito del Gruppo FS Italiane all’indirizzo http://siv-recruiting.gruppofs.it.