Grom assume a Torino: la catena di gelaterie è alla ricerca di personale per i suoi punti vendita

Grom assume a Torino: i dettagli delle offerte
Grom assume a Torino. La catena di gelaterie, fondata nella nostra città nel 2003, è alla ricerca di personale nelle sedi di Torino e provincia.
L’azienda, fondata oltre quindici anni fa da Federico Grom e Guido Martinetti, è entrata a far parte di Unilever. La forte espansione degli ultimi anni le hanno consentito di espandersi velocemente.
Attualmente, Grom ha avviato la ricerca di nuovi dipendenti. Per le posizioni disponibili è possibile inoltrare la propria candidatura effettuando la registrazione all’apposito portale.
Figure professionali ricercate
Nello specifico, Grom ricerca tirocinanti conisti, possibilmente abituati a lavorare in gruppo, appassionati di gelato ed educati. È gradita, ma non necessaria l’esperienza nel settore: saranno valutate anche le candidature di coloro che provengono da altri ambiti. In questo caso, la sede di lavoro è a Torino. La scadenza delle candidature è fissata al 4 giugno 2019.
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: deve avere un’ottima attitudine al lavoro di gruppo, essere solare e, ovviamente, amare il gelato.
Le altre figure ricercate sono:
Admin – Stage Contabile Junior
Un contabile junior da inserire all’’interno del nostro dipartimento Finance & Administration.
Il tirocinante, sotto la costante supervisione di un tutor esperto, si occuperà di contabilità generale, gestione della fatturazione elettronica e ordini d’’acquisto.
Requisiti:
- Laureando o neolaureato in materie economiche
- Spiccate doti analitiche
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Riservatezza, disponibilità e capacità di lavorare in team
Completano il profilo: dinamismo, flessibilità e attitudine al problem solving.
Altre informazioni:
- Le attività inerenti lo stage si svolgeranno presso il nostro HQ di Mappano (TO).
Candidature entro il 17 maggio.
IT – Stage
Uno stagista da inserire all’interno del nostro dipartimento IT. Il tirocinante, sotto la costante supervisione di un tutor esperto, si occuperà di:
- Lavorare su software di back end a supporto dei negozi (introduzione nuovi articoli, cambio listini, aggiunta collaboratori, stampe coupons, attività di LSM, ecc.)
- Supporto ad attività varie quali: installazioni nuove stampanti sulla rete retail, configurazioni su pc, ecc.
- Manutenzione asset IT
- Consegne e sostituzioni terminali/nuovi pc
- Configurazione caselle di posta elettronica
- Gestione degli ordini IT
Requisiti:
- Passione per il mondo dell’informatica;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Attitudine al problem solving e flessibilità
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: deve avere un’ottima attitudine al lavoro di gruppo, essere solare e, ovviamente, amare il gelato.
Per candidarsi è necessario effettuare la registrazione al portale. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di Grom nell’apposita sezione http://lavoraconnoi.