Mole24 Logo Mole24
Home » Enogastronomia » Riapre lo Snodo Ogr a Torino, il dehors estivo in stile industriale delle Ogr

Riapre lo Snodo Ogr a Torino, il dehors estivo in stile industriale delle Ogr

Da Alessandro Maldera

Maggio 15, 2019

Giovedì 16 maggio riapre lo Snodo Ogr a Torino.
Lo spazio delle Officine Grandi Riparazioni, con l’arrivo della della stagione estiva, riapre al pubblico.
Snodo si estende su una superficie esterna di 2300 metri quadrati, dove un tempo c’erano le locomotive.
Il cuore delle ex officine di riparazione dei treni, ora vede sorgere uno spazio di incontro e condivisione dedicato al gusto, che prevede diverse proposte che vanno dalla prima colazione all’after dinner.
Gli ambienti, diversi per dimensione e atmosfera, si sviluppano su una superficie di 1.500 metri quadrati divisi in 5 aree tematiche.
La particolarità dello stile interno è dato dal fatto che i locali hanno conservato le linee industriali preesistenti di grande impatto scenografico con l’aggiunta di installazioni di design che raffigurano volti al neon, ingranaggi e globi planetari tra metallo e luce.
All’interno ci sono un bar, un social table, un lounge, un bistrot e un ristorante premium.
A questi, lo sorso anno, nella parte della Corte Ovest, si è aggiunto un dehors in stile industriale pensato per tutti i torinesi e i turisti che vogliono trascorrere una sera d’estate in tutta tranquillità.
Il fiore all’occhiello di Snodo è proprio il dehors estivo, un affascinante angolo caratterizzato dalla torre dell’acqua e dai grandi e meravigliosi platani, ma soprattutto dal silenzio.
Ovviamente, il dehors non è solo silenzio, ma anche buon cibo, drink, musica, divertimento, relax e tanto altro.
Snodo si trova in corso Castelfidardo 22 ed è aperto dal lunedì alle mercoledì, dalle ore 7.00 fino all’una di notte, dal giovedì al sabato, dalle ore 7.00 alle 2.00, mentre la domenica l’orario di apertura va dalle ore 8.00 fino a mezzanotte.
Per maggiori informazioni e consultare il programma completo degli eventi in calendario, è possibile visitare il sito www.snodo.com.
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende