Home Articoli HP Leroy Merlin assume a Torino: posizioni aperte anche a Collegno

Leroy Merlin assume a Torino: posizioni aperte anche a Collegno

Leroy Merlin assume a Torino: posizioni aperte anche a Collegno
Leroy Merlin assume a Torino: posizioni aperte anche a Collegno
Tempo di lettura: 1 minuto

Leroy Merlin assume a Torino: l’azienda di distribuzione di prodotti di bricolage ha aperto le posizioni anche per il punto vendita di Collegno

Leroy Merlin assume a Torino. 
L’azienda, leader a livello mondiale nella distribuzione di prodotti di bricolage, edilizia e giardinaggio, ha aperto le posizioni per le sedi della città e della provincia.
Nello specifico, Leroy Merlin è alla ricerca di personale per il punto vendita di Torino, in corso Giulio Cesare, e Collegno.
In tutti gli store, l’azienda è principalmente alla ricerca di figure professionali da destinare alla funzione di addetto alle vendita per il fine settimana. I cosiddetti “weekendisti” saranno assunti con un contratto di 16 ore settimanali, che si articoleranno su due giorni con turni da 8 ore.
I profili, per i quali è possibile candidarsi esclusivamente online seguendo il form del sito, sono elencati di seguito.

Punto vendita di Torino – Giulio Cesare

 

Punto vendita di Collegno

Per ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito di Leroy Merlin all’indirizzo http://lavoro.leroymerlin.it/. Qui è possibile prendere visione anche delle altre offerte e dei requisiti necessari per candidarsi, oltre che inoltrare una candidatura spontanea. 
Correlato:  Le coppette d'autore della Farmacia del Cambio: una tra le golose idee estive più ricercate d'Italia