Articoli HPMusica

Fiorella Mannoia a Torino, la cantautrice romana in concerto all’Auditorium Agnelli

857
Tempo di lettura: < 1 minuto

Fiorella Mannoia a Torino, la cantautrice romana in concerto all’Auditorium del Lingotto Giovanni Agnelli il 11 maggio

Grande attesa per il concerto di Fiorella Mannoia a Torino.
Sabato 11 maggio , alle ore 21:00, la cantautrice romana si esibirà all’Auditorium Giovanni Agnelli del Lingotto di via Nizza 280, con il suo nuovo tour “Personale Tour 2019”, che porterà la cantante a calcare i palcoscenici dei teatri di tutta Italia. 
Il tour prende il nome dal titolo dell’ultimo album dell’artista, “Personale” appunto, uscito lo scorso marzo, con 13 brani che rappresentano alcune riflessioni personali sulla vita, sull’umanità e sui sentimenti stessi.
Tra i brani in scaletta non mancheranno le canzoni del nuovo disco tra cui “Il peso del coraggio”, “Penelope”, “Imparare ad essere una donna”, “Anna siamo tutti quanti”, “Carillon”, “Il senso” e “Riparare” e tanti altri brani dell’ultimo album e degli altri dischi di successo della cantante.
Ci saranno anche gli evergreen dell’artista come “Come si cambia”, “Povera Patria”, “Che sia benedetta”, “Quello che le donne non dicono” e “Cielo d’Irlanda”. Brani famosissimi, conosciuti e cantati anche dalle giovani generazioni, hit che hanno fatto la storia della musica italiana.
Dunque, è tutto pronto per il concerto di Fiorella Mannoia a Torino: finalmente i fan della cantautrice romana potranno cantare insieme alla loro beniamina le sue canzoni.
Tag
857

Related Articles

857
Back to top button
Close
Close