Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Torna a Torino Flor 2019, la grande mostra mercato floreale nel cuore della città

Torna a Torino Flor 2019, la grande mostra mercato floreale nel cuore della città

Da Alessandro Maldera

Maggio 08, 2019

Torna a Torino Flor 2019, la grande mostra mercato floreale nel cuore della città
Da venerdì 24 a domenica 26 maggio torna a Torino Flor 2019.
La grande mostra mercato floreale si svolgerà tra via Carlo Albertovia Principe Amedeo e via Roma, e trasformerà il centro del capoluogo piemontese in un meraviglioso giardino.
Saranno presenti, per questa grande esposizione verde, centinaia di espositori provenienti da tutta Italia, i quali proporranno le proprie eccellenze florovivaistiche, perfette per abolire spazi urbani, giardini, terrazzi, balconi e interni di appartamenti.
Organizzata dall’Associazione Nuova Orticola del Piemonte, ormai Flor è diventato un appuntamento fisso nel calendario degli eventi torinesi.
Infatti, Flor rientra a pieno titolo tra le dieci manifestazioni florovivaistiche nazionali per la quantità e la qualità degli espositori presenti.
Dagli agrumi di Sicilia alle piante alpine. Dai profumi degli ulivi del Mediterraneo a bouganville e gelsomini, alberi e arbusti come aceri, camelie, azalee, rose e ortensie. Dalle piante rampicanti alle piante da appartamento più semplici. Piante tropicali, acquatiche e oggettistica varia.
Insomma, questo è Flor, una tre giorni imperdibile per gli appassionati di piante, fiori e giardinaggio.
L’ingresso è libero.
Flor resterà aperto al pubblico venerdì 24 maggio, dalle ore 12.00 alle 20.00, mentre sabato 25 e domenica 26 maggio l’orario di visita andrà dalle ore 9.00 alle 20.00.
Dunque, per tutti gli amanti di fiori e piante, l’appuntamento è con Flor 2019.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende