Home Articoli HP Stosa Store Regina Margherita, un grande evento per presentare il nuovo look...

Stosa Store Regina Margherita, un grande evento per presentare il nuovo look del brand Regina Concept Store e la nuova collezione in uscita

Stosa Store Regina Margherita, un grande evento per presentare il nuovo look del brand Regina Concept Store e la nuova collezione in uscita
Stosa Store Regina Margherita, un grande evento per presentare il nuovo look del brand Regina Concept Store e la nuova collezione in uscita
Tempo di lettura: 2 minuti

Stosa Store Regina Margherita, un grande evento per presentare il nuovo look del brand Regina Concept Store e la nuova collezione in uscita

Mobili Regina, a Torino, rappresenta una delle realtà più importanti a livello imprenditoriale nel suo settore. Al centro di questa attività ci sono qualità e assistenza alla clientela.
L’attività ha iniziato a essere operativa oltre sessant’anni fa, nel lontano 1955. Un’impresa a conduzione familiare, giunta alla terza generazione. Un traguardo di cui andare fieri, che dà ancora più lustro al mobilificio più vecchio della nostra città. Il negozio di corso Regina Margherita 116 vanta uno spazio espositivo di ben 2mila metri quadrati. Una sorta di paradiso dell’arredamento, che offre a tutti coloro che lo desiderano una vasta gamma di accessori per la casa, adatti per tutti gli ambienti della propria abitazione. La cucina, il soggiorno, la zona giorno, ma anche le camere da letto, con armadi e complementi d’arredo caratterizzati dal design moderno e accattivante.
Mobili Regina, a Torino, soddisfa proprio ogni esigenza. Coloro che ne fanno richiesta possono pianificare preventivamente le modifiche al proprio arredamento con innovativi progetti in 3D. La tecnologia è unita alla competenza e alla professionalità del personale, che si distingue per essere qualificato e attento ai clienti. L’assistenza, infatti, parte dal momento della scelta dei mobili, per essere portata avanti con l’acquisto e con la manutenzione degli stessi.
Mobili Regina, a Torino, è conosciuto anche per essere uno dei punti vendita a marchio Stosa. La collaborazione con questa importante azienda fa sì che i clienti abbiano l’imbarazzo della scelta, tra cucine classiche, contemporanee e moderne.
Un altro dei grandi punti di forza è la varietà di partnership avviate con soggetti addetti al credito al consumo. Una serie di collaborazioni che permettono di adottare soluzioni flessibili e personalizzate per ogni esigenza o situazione.
Nella funzionale sede di Torino in corso Regina Margherita 116, nelle immediate vicinanze del centro cittadino, è in programma per sabato 11 maggio un particolare eventi. A partire dalle ore 15:00 sarà presentato il nuovo look del brand Regina Concept Store e la nuova collezione in uscita.
L’evento sarà strutturato all’interno dello showroom in pieno stile urban. Qui, l’area allestita per l’occasione sarà accompagnata da Dj Set con sonorità lounge music, animazioni ed esibizioni dal vivo. E non solo: ci sarà spazio anche per spettacoli di micro magia e molto altro. Tante attrazioni per stupire ed entusiasmare coloro che decideranno di prendervi parte, alle quali si aggiungerà un delizioso rinfresco, in collaborazione con Turin Food, accompagnato dalla degustazione di vini dei nostri amici di TENUTA ROLETTO.
Occorre ricordare che per tutti coloro che si accrediteranno all’evento ci sarà la possibilità di ricevere un coupon da 250€ da utilizzare all’interno del negozio.

Un appuntamento imperdibile, per divertimento e vantaggi offerti ai partecipanti. Per potersi accreditare basta compilare il form online a questo link.

Correlato:  Giardini e marciapiedi sporchi di escrementi di cane, a Torino nuovi provvedimenti contro i padroni maleducati