Articoli HPLavoro

Zust Ambrosetti assume a Torino: l’azienda è alla ricerca di personale per il nuovo polo della provincia

9992
Tempo di lettura: < 1 minuto

Zust Ambrosetti assume a Torino: l’azienda è alla ricerca di personale per il nuovo polo logistico alle porte del capoluogo piemontese

Zust Ambrosetti assume a Torino.
Il nuovo polo ha aperto ufficialmente qualche settimana fa e sta completando gli ultimi lavori, ma è già alla ricerca di personale da inserire al suo interno.
Questa nuova apertura ha cambiato il volto della ex fabbrica Viberti di Nichelino, operativa nella produzione di rimorchi, che un tempo dava lavoro a oltre 2000 persone.
L’arrivo della Zust Ambrosetti ha scongiurato l’apertura di un nuovo supermercato Auchan, che avrebbe contrastato Mondo Juve e I Viali.
L’azienda, che ha già una sede a Trofarello, intende incrementare il proprio giro di affari proprio grazie a questo produttivo.
L’ubicazione di questa nuova sede, nelle immediate vicinanze della tangenziale, è molto funzionale allo sviluppo delle attività aziendali, soprattutto per un’impresa che si occupa della consegna di merci.
In questa prima fase di ricerca si potranno presentare le candidature per il reclutamento di 20 autisti con esperienza in possesso della patente C/D/E e CQC.
Le domande potranno essere inviate entro il 30 aprile 2019 via mail all’indirizzo reclutamenti@agenziapiemontelavoro.it oppure consegnate a mani presso il Centro per l’Impiego di Moncalieri, in corso Savona 10/D, dalle ore 9:00 alle 12:00.
Bisognerà presentare il proprio curriculum vitae leggibile, aggiornato e firmato e la fotocopia di ognuna delle patenti in possesso in corso di validità.
(Foto tratta da The Medi Telegraph)

Tag
9992

Related Articles

9992
Back to top button
Close
Close