Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino settimana di bel tempo: sole e temperature gradevoli per i prossimi giorni

Meteo, a Torino settimana di bel tempo: sole e temperature gradevoli per i prossimi giorni

Da Alessandro Maldera

Aprile 29, 2019

Meteo, a Torino settimana di bel tempo: sole e temperature gradevoli per i prossimi giorni
Le previsioni per il meteo, a Torino vedono l’inizio di una settimana di bel tempo.
I prossimi sette giorni saranno caratterizzati da condizioni meteorologiche piuttosto stabili, in quanto sarà il sole il grande protagonista delle prossime giornate.
Una stabilità che allontanerà il maltempo, che invece ha caratterizzato gran parte della settimana appena terminata. Le temperature, come sempre, si manterranno su livelli gradevoli, senza grandi variazioni.
Lunedì 29 aprile inizierà con un cielo prevalentemente soleggiato, con innocue nubi e velature che si faranno vedere sia in mattinata che nel pomeriggio. Condizioni stabili in serata. Le temperature minime saranno di 7 gradi, le massime di 19 gradi.

Martedì 30 aprile si aprirà con un cielo sereno, che si manterrà tale nel pomeriggio. Nessuna variazione da segnalare in serata. Le temperature saranno in ribasso per quanto riguarda le minime (6 gradi), in rialzo per quanto riguarda le massime (22 gradi).

Mercoledì 1 maggio inizierà con il sole, che sarà splendente anche nel pomeriggio. Bel tempo anche in serata. Le temperature saranno di 9 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 24 gradi.

Giovedì 2 maggio si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso. Situazione invariata nel pomeriggio e in serata, anche se non sono previste precipitazioni. Le temperature minime saranno di 8 gradi, mentre le massime scenderanno a 21 gradi.

Venerdì 3 maggio inizierà con un cielo soleggiato, che si conserverà per tutto il pomeriggio e durante la serata. Le temperature minime saranno di 9 gradi, mentre le massime saliranno a 22 gradi.

Sabato 4 maggio si aprirà con il sole, che illuminerà il cielo torinese anche nel pomeriggio. In serata si faranno vedere le nuvole, che però non porteranno cambiamenti. Le temperature minime saranno di 8 gradi, mentre le massime saranno di 20 gradi.

Domenica 5 maggio si aprirà ancora con il sole, che sarà leggermente coperto da nubi poco consistenti. Il cielo sarà sereno anche nel pomeriggio e in serata, con la presenza di un forte vento (20 km orari). Le temperature minime saranno di 4 gradi, le massime saranno di 14 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende