Articoli HPTerritorio

Arriva Masters of Magic World Convention, l’evento di magia più grande del mondo a Venaria

3567
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arriva Masters of Magic World Convention, l’evento di magia più grande del mondo che si terrà alla Reggia di Venaria Reale

Sta per arrivare la Masters of Magic World Convention, l’evento di magia più grande del mondo che si terrà alla Reggia di Venaria Reale.
Si tratta della 17esima edizione del convegno internazionale dei maghi e dei prestigiatori che, per il primo anno, lascia Saint Vincent per arrivare a Venaria.
La manifestazione si terrà da giovedì 16 a domenica 19 maggio.
In programma c’è un calendario ricco di appuntamenti, con 50 eventi aperti al pubblico e 100 ore ininterrotte di spettacoli e illusioni, concorsi internazionali, 12 conferenze, 7 workshop, 4 Gran Gala del Masters of Magic World Tour con la partecipazione di 9 artisti.
Inoltre, ci sarà il campionato italiano di magia e un convegno aperto ai manager delle aziende.
Prenderanno parte alla kermesse 1500 maghi in arrivo da 40 nazioni, tra cui Derek Del GaudioMarco Tempest, l’illusionista assunto dalla NASA, e il re del trasformismo Arturo Brachetti.
Durante la tre giorni all’insegna della magia verranno presentate le nuove invenzioni dei maghi di mezzo mondo.
Poi gli appuntamenti continueranno in città con eventi, incontri, spettacoli e il campionato del mondo di street magic.
Nelle passate edizioni la Masters of Magic Convention ha ospitato personaggi del calibro di David CopperfieldDynamoDavid Blaine e Ciryl Takayama.
Quest’anno, per la prima volta, le porte del congresso saranno aperte anche ai non maghi.

Dunque, dopo il Natale Magico e il Capodanno da Guinness che ha incoronato Torino come capitale mondiale della magia, a maggio le illusioni e l’arte magica torneranno ad essere protagonisti alla Reggia di Venaria Reale.

(Foto tratta da Prato Sfera)

Tag
3567

Related Articles

3567
Back to top button
Close
Close