Home Articoli HP Marco Mengoni a Torino, il cantante in concerto al PalaAlpitour dopo il...

Marco Mengoni a Torino, il cantante in concerto al PalaAlpitour dopo il blitz di ieri in centro

Marco Mengoni a Torino, il cantante in concerto al PalaAlpitour dopo il blitz di ieri in centro
Marco Mengoni a Torino, il cantante in concerto al PalaAlpitour dopo il blitz di ieri in centro
Tempo di lettura: 1 minuto

Marco Mengoni a Torino, il cantante si esibirà in concerto al PalaAlpitour il 27 e il 28 aprile

Grande attesa per il concerto di Marco Mengoni a Torino.
Domani, sabato 27 aprile, e domenica 28 aprile, alle ore 21:00, il cantante si esibirà al PalaAlpitour con il suo nuovo tour “Atlantico Tour 2019”, dall’omonimo titolo del suo ultimo album uscito lo scorso novembre.
Mengoni, vincitore di X-Factor e di Sanremo 2013, è uno degli artisti pop più apprezzati e amati degli ultimi anni.
L’artista torna in tournée in Italia dopo i concerti già andati in scena in Europa e debutterà proprio con le due date torinesi.
È ancora possibile acquistare i biglietti per entrambi gli spettacoli sia sul sito di Ticket One sia presso i punti vendita fisici.
Per quanto riguarda la prima data, sono ancora in vendita i soli tagliandi relativi al secondo anello numerato con visibilità laterale limitata, acquistabili ad un prezzo di 46 euro, mentre i posti negli altri settori sono esauriti.
La disponibilità maggiore è per il concerto del 28 aprile, per il quale si trovano ancora i biglietti per il primo anello numerato, ad un costo di 59,80 euro, per il secondo anello numerato, ad un prezzo di 46 euro, e per parterre in piedi a 41,40 euro.
Tra le canzoni che si alterneranno nel corso della serata ci saranno i brani estratti dall’ultimo album tra cui “Voglio”, “Buona Vita”, “Hola (I Say)”, “Muhammad Alì”, “La casa azul”, “Mille lire”, “La ragione del mondo”, e “Amalia”.
Non mancheranno i grandi successi dell’artista come “Pronto a correre”, “Sai che”, “In un giorno qualunque”, “Parole in circolo”, “Ti ho voluto bene veramente”, “Proteggiti da me”, “Esseri Umani”, “Guerriero”, “Onde”, “Io ti aspetto” e “L’essenziale”, la canzone con cui ha vinto Sanremo nel 2013.
Ci sarà anche una sorpresa: l’artista si esibirà in una cover di “Jealous Guy” di John Lennon, regalando ai fan momenti di grande emozione.
Dunque, è tutto pronto per il concerto di Marco Mengoni Torino: finalmente i fan del cantante potranno cantare insieme al loro beniamino le sue canzoni.
(Foto tratta da Billboard)
Correlato:  Torino, i tram più veloci e numerosi grazie ai semafori sempre verdi