Articoli HPLavoro

Esselunga assume a Torino: la catena di supermercati è alla ricerca di personale da inserire nei sui store

4646
Tempo di lettura: < 1 minuto

Esselunga assume a Torino: la catena di supermercati ricerca personale per diverse posizioni nelle sedi del capoluogo piemontese

Esselunga assume a Torino.
La catena di supermercati, leader a livello nazionale nella grande distribuzione organizzata, è alla ricerca di personale per i punti vendita della città e della provincia.
Martedì 21 maggio si svolgerà nel capoluogo piemontese il Job Day Esselunga, una giornata dedicata alla conoscenza dell’azienda ed alla selezione delle figure ricercate sul territorio.
Tutti coloro che si candideranno e che verranno convocati per partecipare al Job Day, avranno la possibilità di conoscere l’organizzazione dell’azienda, scoprirne i percorsi di crescita professionale al suo interno e incontrare il team di selezione.
Non tutti coloro che si candideranno verranno convocati all’evento. Infatti, i candidati che verranno selezionati perché considerati più in linea con i requisiti richiesti, saranno contattati via mail che conterrà tutte le informazione, data, orari e luogo in cui si svolgerà il Job Day Esselunga.
Infatti, l’iniziativa prevede una presentazione della realtà Esselunga e, in seguito, i colloqui individuali con i selezionatori.
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi sul sito www.esseluga.job.it e compilare il form entro il 30 aprile 2019.
Per poter inoltrare la propria candidatura e avere maggiori informazioni sul Job Day Esselunga, è possibile consultare il sito Esselunga.

Tag
4646

Related Articles

4646
Back to top button
Close
Close