Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino settimana di bel tempo: sole e temperature in rialzo protagonisti dei prossimi giorni

Meteo, a Torino settimana di bel tempo: sole e temperature in rialzo protagonisti dei prossimi giorni

Da Alessandro Maldera

Aprile 15, 2019

Le previsioni per il meteo, a Torino vedono l’inizio di una settimana di bel tempo.
I prossimi sette giorni saranno caratterizzati da condizioni meteorologiche piuttosto stabili, in quanto sarà il sole il grande protagonista delle prossime giornate. Ad eccezione di qualche periodo di nubi più o meno intense, il cielo sarà principalmente soleggiato. Nel mentre, le temperature saranno in rialzo rispetto alla scorsa settimana, con punte vicine ai 25 gradi.
Lunedì 15 aprile inizierà con un cielo prevalentemente soleggiato, con lievi nuvole che si faranno vedere sia in mattinata che nel pomeriggio. Condizioni stabili in serata. Le temperature minime saranno di 7 gradi, le massime di 13 gradi.

Martedì 16 aprile si aprirà con un cielo nuvoloso. Le nubi si conserveranno fino in serata, ma non sono previste precipitazioni. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime (8 gradi), sia per quanto riguarda le massime (16 gradi).

Mercoledì 17 aprile inizierà con le velature, che faranno spazio a un sole splendente nel pomeriggio. Bel tempo anche in serata. Le temperature saranno di 8 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 21 gradi.

Giovedì 18 aprile si aprirà con il sole, che sarà leggermente offuscato dalle nubi nel pomeriggio. In serata non si segnalano grandi variazioni. Le temperature minime saranno di 8 gradi, mentre le massime scenderanno a 18 gradi.

Venerdì 19 aprile inizierà con un cielo prevalentemente coperto. Le nubi saranno visibili anche nel pomeriggio, mentre scompariranno nella serata. Le temperature minime saranno di 11 gradi, mentre le massime saliranno a 21 gradi.

Sabato 20 aprile si aprirà con un cielo soleggiato, che si manterrà tale anche nel pomeriggio. In serata le condizioni saranno invariate. Le temperature minime saranno di 7 gradi, mentre le massime saranno di 23 gradi.

Domenica 21 aprile si aprirà ancora con il sole, che sarà leggermente coperto da nubi poco consistenti. Il cielo sarà sereno anche in serata. Le temperature minime saranno di 11 gradi, le massime saranno di 21 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende