Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino settimana instabile: da metà settimana arrivano le piogge

Meteo, a Torino settimana instabile: da metà settimana arrivano le piogge

Da Alessandro Maldera

Aprile 08, 2019

Le previsioni per il meteo, a Torino vedono l’inizio di una settimana caratterizzata dal tempo instabile.
I prossimi sette giorni saranno caratterizzati da condizioni meteorologiche piuttosto variabili, in linea con quanto accaduto nel corso della settimana appena conclusa. All’inizio, sarà il sole il protagonista delle giornate torinesi. Dopodiché, l’arrivo delle precipitazioni porterà maltempo sul capoluogo piemontese fino al week end. Ne risentiranno anche le temperature, in calo nella seconda parte della settimana.
Lunedì 8 aprile inizierà con un cielo prevalentemente soleggiato, con lievi nuvole che si faranno vedere sia in mattinata che nel pomeriggio. Condizioni stabili in serata. Le temperature minime saranno di 4 gradi, le massime di 22 gradi.

Martedì 9 aprile si aprirà con un cielo sereno. Il sole sarà visibile anche nel pomeriggio, mentre in serata si conserverà il bel tempo. Le temperature saranno in rialzo per quanto riguarda le minime (7 gradi), in ribasso per quanto riguarda le massime (21 gradi).

Mercoledì 10 aprile inizierà con la pioggia, che cadrà moderatamente per tutta la giornata (16 mm). Le temperature saranno di 7 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime caleranno vistosamente a 14 gradi.

Richiami Prodotti Italia App

Giovedì 11 aprile si aprirà con le precipitazioni. La pioggia scenderà sul capoluogo piemontese fino in serata (12 mm). Le temperature minime saranno in rialzo a 9 gradi, mentre le massime scenderanno a 12 gradi.

Venerdì 12 aprile inizierà con un cielo coperto. Le nuvole si faranno vedere anche nel pomeriggio, mentre in serata riprenderanno le piogge (2 mm). Le temperature minime saranno in calo a 7 gradi, mentre le massime saliranno a 16 gradi.

Sabato 13 aprile inizierà con la pioggia, che non cesserà di cadere per tutto l’arco della giornata (20 mm). Le temperature minime saranno di 3 gradi, mentre le massime saranno di 8 gradi.

Domenica 14 aprile si aprirà ancora con fitte nubi, visibili anche nel pomeriggio. Spazio ancora alla pioggia in serata, che scenderà moderatamente (3 mm). Le temperature minime saranno di 2 gradi, le massime saranno di 7 gradi.

(Foto tratta da Sky Tg24)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende