Articoli HPMusica

Elisa a Torino, la cantautrice friulana in concerto all’Auditorium Agnelli

1966
Tempo di lettura: < 1 minuto

Elisa a Torino, la cantautrice friulana in concerto all’Auditorium del Lingotto Giovanni Agnelli il 6, 7 e 9 aprile

Grande attesa per il concerto di Elisa a Torino.
Sabato 6, domenica 7 e martedì 9 aprile, alle ore 21:00, la cantautrice friulana si esibirà all’Auditorium Giovanni Agnelli del Lingotto di via Nizza 280, con il suo nuovo tour “Diari aperti”, che porterà la cantante a calcare i palchi di tutta Italia. 
Le tre date torinesi del tour di Elisa sono completamente sold out. Ciò significa che non è più possibile acquistare i biglietti per partecipare a uno dei concerti.
La cantante friulana porterà a Torino i suoi intramontabili successi, ma anche i brani contenuti nell’ultimo disco “Diari Aperti”.
Tra le canzoni in scaletta ci saranno “Come fosse adesso”, “Promettimi”, “Anche fragile”, “Tua per sempre” , “Eppure sentire (un senso di te)”, “Heaven out of hell”, “Luce (tramonti a nord-est)”, “L’amore esiste”, “Almeno tu nell’universo” (Mia Martini Cover), “Quello che restano”, “Se piovesse il tuo nome” in duetto con Calcutta, “L’anima vola”, “Stay”, “Rainbow”, “A prayer”, “Vivere tutte le vite”, “L’estate è già fuori”, il medley “Broken/Labyrinth/Cure Me/No Hero”, “Together”, “Tutta un’altra storia”, “Gli ostacoli del cuore” e “A modo tuo”.
Dunque, è tutto pronto per il concerto di Elisa a Torino: finalmente i fan della cantautrice friulana potranno cantare insieme al loro beniamino le sue canzoni.

Tag
1966

Related Articles

1966
Back to top button
Close
Close