Meteo, a Torino torna il maltempo: settimana di tempo instabile, arriva la pioggia e calano le temperature

Meteo, a Torino torna il maltempo: settimana di tempo instabile, arriva la pioggia e scendono le temperature
Martedì 2 aprile si aprirà con un cielo nuvoloso. Le nubi della mattina saranno ancora più fitte nel pomeriggio e in serata: sarà il preludio delle precipitazioni del giorno seguente. Le temperature saranno in rialzo per quanto riguarda le minime (10 gradi), in ribasso per quanto riguarda le massime (20 gradi).
Mercoledì 3 aprile inizierà con la pioggia, che cadrà moderatamente per tutta la giornata (9 mm). Le temperature saranno di 9 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno di 15 gradi.
Giovedì 4 aprile si aprirà con la pioggia. Le precipitazioni coinvolgeranno il capoluogo piemontese fino in serata (36 mm). Le temperature minime saranno stabili a 9 gradi, mentre le massime scenderanno a 12 gradi.
Venerdì 5 aprile inizierà con un cielo coperto. Le nubi della mattinata scompariranno nel pomeriggio, quando uscirà il sole. Bel tempo in serata. Le temperature minime saranno in calo a 5 gradi, mentre le massime saliranno a 14 gradi.
Sabato 6 aprile inizierà con le nubi, che lasceranno il posto al sole nel pomeriggio. Un rapido cambiamento delle condizioni meteorologiche porterà in serata delle lievi piogge (3 mm). Le temperature minime saranno di 5 gradi, mentre le massime saranno di 13 gradi.
Domenica 7 aprile si aprirà ancora con la pioggia, che cadrà in mattinata e nel pomeriggio (6 mm). Le precipitazioni si arresteranno in serata. Le temperature minime saranno di 7 gradi, le massime saliranno a 12 gradi.
(Previsioni da 3b Meteo Torino)