Articoli HPEnogastronomia

Ferrero lancia i Nutella Biscuits, i biscotti ripieni di Nutella: un’altra golosità firmata dall’azienda di Alba

21554
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ferrero lancia i Nutella Biscuits, i golosi biscotti che hanno come ripieno la famosa crema di nocciola

Ferrero lancia i Nutella Biscuits, i biscotti ripieni di Nutella.
L’azienda di Alba ha comunicato l’arrivo dei nuovi snack composti da un biscotto croccante e friabile con un cremoso ripieno di Nutella, la famosa crema di nocciola, prodotto di punta della Ferrero.
Il marchio piemontese ha in programma il lancio dei nuovi Nutella Biscuits in Francia, con la volontà di creare una sorta di “effetto sorpresa”.
Attualmente i biscotti sono stati diffusi solo in alcuni punti di Parigi, tra cui la stazione di Saint Lazare.

Prossimamente sarà attivata una piattaforma online in cui gli utenti potranno segnalare i negozi e i punti vendita dove sono riusciti a trovare i tanto ambiti biscotti.

Al momento, però, Ferrero ha scelto di testare le sue novità in FranciaGermaniaSvizzera e Austria per poi introdurre i prodotti migliori anche nel mercato italiano.
Quindi, non è dato sapersi quando questi golosi biscotti arriveranno nei negozi e nella Grande Distribuzione di tutta Italia.
In attesa dei Nutella Biscuits, tutti i golosi possono consolarsi con l’arrivo dei gelati Kinder.
Anche questi prodotti sono stati testati in precedenza in FranciaGermaniaSvizzera e Austria e hanno avuto un grande successo.
Si tratta del Kinder Bueno Ice Cream Cone, un cono alla nocciola con ripieno di cioccolato al latte e ricoperto di cioccolato a scaglie e granelle di nocciola, il Kinder Ice Cream Steak, uno stecco al latte ricoperto di cioccolato, e il Kinder Ice Cream Sandwich, un biscotto ai cinque cereali con un ripieno di gelato al latte.
L’arrivo sul mercato italiano dei gelati Kinder era previsto per l’estate, ma Ferrero ha voluto anticipare la messa in commercio di queste novità per il mese di marzo.
Dunque, una grande sorpresa per tutti i golosi, che avranno finalmente l’opportunità di assaggiare una nuova linea di prodotti. Per assaporare i NutellaBiscuits, invece, occorrerà attendere ancora un po’.
(Foto tratta da RDS)

Tag
21554

Related Articles

21554
Back to top button
Close
Close