Home Articoli HP Conad apre in provincia di Torino e ricerca personale: le posizioni aperte...

Conad apre in provincia di Torino e ricerca personale: le posizioni aperte per i reparti

Tempo di lettura: 1 minuto

Conad apre in provincia di Torino e ricerca personale: le posizioni aperte per i reparti di gastronomia, salumeria, ortofrutta e macelleria

Conad apre in provincia di Torino.
La catena di supermercati sta per avviare il suo nuovo punto vendita di Montanaro, nei pressi del capoluogo piemontese, ed è ora in cerca di nuovo personale.
Nello specifico, l’azienda è alla ricerca di nuove risorse umane, entro la fine di questo mese, da destinare a diversi reparti.
Di seguito riportiamo le posizioni aperte per il nuovo punto vendita e gli ambiti in cui i lavoratori saranno inseriti.
Personale esperto di Punto di Vendita nei Reparti Freschi
Per il nuovo punto vendita di prossima apertura a Montanaro (TO), Conad sta cercando personale qualificato con esperienza pregressa nei reparti: Macelleria, Ortofrutta, Salumeria e Gastronomia. Si richiede: – precedente esperienza – passione e conoscenza della merceologia – disponibilità e flessibilità oraria – orientamento al cliente – predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regole Il livello di retribuzione sarà commisurato all’effettiva esperienza.
L’azienda propone una formula di assunzione con contratto a tempo indeterminato. Gli orari possono essere variabili, tra part-time e full-time.
La scadenza per effettuare la presentazione della domanda di assunzione è stata fissata al prossimo 31 marzo. Per tutti coloro che intendono ottenere ulteriori dettagli e informazioni, visionare le offerte e inoltrare la propria candidatura, è possibile consultare il sito di Conad all’indirizzo https://chisiamo.conad.it/lavoraconnoi/dettaglio-posizione.html?codc=NOR&codr=07/Montanaro&pos=1.
(Foto tratta da La Repubblica)
Correlato:  Troppe bici rubate a Torino, arriva la carta d'identità dei mezzi