Articoli HPEnogastronomia

A Torino un tour per assaggiare i gelati della Kinder: tappa in centro per assaporare le nuove golosità tanto attese

11769
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arriva a Torino la tappa del tour per assaggiare in anteprima i gelati Kinder: appuntamento in centro

 

Passerà da Torino il tour per assaggiare in anteprima i gelati Kinder.

 

Si tratta delle grandi novità che Ferrero e Unilever avevano annunciato da molto tempo. Il loro sbarco in Italia era previsto per l’estate del 2019, ma i tempi sono stati anticipati e già in questo periodo è possibile reperire queste prelibatezze.

 

Una grande sorpresa anticipata per tutti i golosi, che avranno finalmente l’opportunità di assaggiare una nuova linea di prodotti. Occorrerà attendere ancora una manciata di giorni, dunque, per assaporare queste delizie.

 

Ferrero e Unilever avevano già precedentemente affermato che, nel nostro Paese, verranno commercializzati gli stessi gelati che sono stati proposti già in passato in Francia, Germania, Austria e Svizzera. Si potranno degustare dunque Kinder Bueno Ice Cream Cone, del Kinder Ice Cream stick e del Kinder Ice Cream Sandwich.

 

Il primo è un cono alla nocciola, con ripieno di cioccolato al latte, ricoperto di cioccolato a scaglie e granella di nocciola. Il secondo è stecco al latte parzialmente scremato ricoperto di cioccolato, mentre l’ultimo è un biscotto ai cinque cereali che racchiude gelato al latte.

 

Tre grandi sorprese per i più golosi, alla cui commercializzazione provvederà proprio Unilever. Il brand, famosissimo in tutto il mondo, detiene il controllo di marchi affermati in Italia (e dalla grande storia) come Algida, Magnum e Grom.

 

Gli ottimi risultati raccolti negli altri Paesi in cui questi prodotti sono stati già proposti alla clientela hanno spinto i vertici delle aziende a puntare sull’Italia, con la certezza di raccogliere grandi soddisfazioni. Il nostro Paese, infatti, è in gran parte affezionato alle creazioni di questi brand, e molti non si faranno sfuggire l’occasione di degustare quelle che sicuramente saranno le prelibatezze più gettonate dei prossimi mesi più caldi di ogni anno.

Per quanto riguarda la data in cui sarà possibile assaggiare a Torino queste delizie, l’appuntamento è fissato a domenica 3 marzo, in piazza Solferino. Per ottenere ulteriori informazioni in merito a questa iniziativa occorre consultare il sito cliccando qui.

Tag
11769

Related Articles

11769
Back to top button
Close
Close