A Torino un tour per assaggiare i gelati della Kinder: tappa in centro per assaporare le nuove golosità tanto attese

Arriva a Torino la tappa del tour per assaggiare in anteprima i gelati Kinder: appuntamento in centro
Passerà da Torino il tour per assaggiare in anteprima i gelati Kinder.
Si tratta delle grandi novità che Ferrero e Unilever avevano annunciato da molto tempo. Il loro sbarco in Italia era previsto per l’estate del 2019, ma i tempi sono stati anticipati e già in questo periodo è possibile reperire queste prelibatezze.
Una grande sorpresa anticipata per tutti i golosi, che avranno finalmente l’opportunità di assaggiare una nuova linea di prodotti. Occorrerà attendere ancora una manciata di giorni, dunque, per assaporare queste delizie.
Ferrero e Unilever avevano già precedentemente affermato che, nel nostro Paese, verranno commercializzati gli stessi gelati che sono stati proposti già in passato in Francia, Germania, Austria e Svizzera. Si potranno degustare dunque Kinder Bueno Ice Cream Cone, del Kinder Ice Cream stick e del Kinder Ice Cream Sandwich.
Il primo è un cono alla nocciola, con ripieno di cioccolato al latte, ricoperto di cioccolato a scaglie e granella di nocciola. Il secondo è stecco al latte parzialmente scremato ricoperto di cioccolato, mentre l’ultimo è un biscotto ai cinque cereali che racchiude gelato al latte.
Tre grandi sorprese per i più golosi, alla cui commercializzazione provvederà proprio Unilever. Il brand, famosissimo in tutto il mondo, detiene il controllo di marchi affermati in Italia (e dalla grande storia) come Algida, Magnum e Grom.
Gli ottimi risultati raccolti negli altri Paesi in cui questi prodotti sono stati già proposti alla clientela hanno spinto i vertici delle aziende a puntare sull’Italia, con la certezza di raccogliere grandi soddisfazioni. Il nostro Paese, infatti, è in gran parte affezionato alle creazioni di questi brand, e molti non si faranno sfuggire l’occasione di degustare quelle che sicuramente saranno le prelibatezze più gettonate dei prossimi mesi più caldi di ogni anno.