Articoli HPMusica

Eros Ramazzotti a Torino, il cantante in concerto al PalaAlpitour

2853
Tempo di lettura: < 1 minuto

Eros Ramazzotti a Torino, il cantante romano in concerto al PalaAlpitour il 2 marzo

Grande attesa per il concerto di Eros Ramazzotti a Torino.
Sabato 2 marzo, alle ore 21:00, il cantante romano si esibirà al PalaAlpitour con il suo nuovo tour mondiale “Vita ce n’è”, che porterà l’artista a calcare i parchi di tutta Italia, di tutta Europa e degli altri continenti.
“Vita ce n’è – World Tour”, partito lo scorso 17 febbraio dal Rockol di Monaco di Baviera, arriva nel capoluogo piemontese con una data già da tempo sold out. I numerosi fan dell’artista, però, potranno contare sull’altro appuntamento che vedrà Ramazzotti protagonista, allo Stupinigi Sonic Park il prossimo 18 luglio.
Sarà un grande show con al centro il tema dell’ambiente e della buona vita. Infatti, il concerto si aprirà proprio sulle note del brano “Vita ce n’è” con l’immagine dell’albero della vita sullo sfondo, a rappresentare il simbolo riconosciuto in molte culture, le quali attribuiscono alla pianta significati magici e mistici. Con i suoi tre elementi, le radici, il tronco e le foglie, l’albero della vita simboleggia la sorgente della vita.
Sicuramente in scaletta non mancheranno i brani dell’ultimo album come “Per il resto tutto bene” e “Favola”, e gli evergreen “Stella Gemella” e “Ho bisogno di te” e ancora i medley “Dove c’è musica/L’ombra del gigante/Un attimo di pace/Un’emozione per sempre/Quanto amore sei”, senza dimenticare i grandi classici intramontabili come “Terra promessa”, “I Belong to You” e “In primo piano”.
Inoltre, i potranno ascoltare la versione acustica di brani di successo come “Adesso tu”, “L’aurora” e “Una storia importante”.
Dunque, è tutto pronto per il concerto di Eros Ramazzotti Torino: finalmente i fan potranno cantare le hit del cantante con il loro beniamino.
(Foto tratta da News MTV Italia)

Tag
2853

Related Articles

2853
Back to top button
Close
Close