Articoli HPTerritorio

La Mole Antonelliana si illumina di rosa: un omaggio a Just The Woman I Am

2679
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Mole Antonelliana si illumina di rosa: un omaggio a Just The Woman I Am, la corsa non competitiva al femminile organizzata per nobili cause

La Mole Antonelliana si illumina di rosa per un’altra importante occasione
Già da questa sera, a partire dalle ore 18:00, l’edificio più importante della città ha assunto una colorazione insolita. La Mole è caratterizzata da una particolare tinta rosa, che la avvolge per motivi benefici. Uno spettacolo unico, che sarà visibile per tutti coloro che vorranno immortalare il capolavoro di Antonelli in questa veste speciale.
Si tratta di un omaggio a Just The Woman I Am, la corsa non competitiva che ogni anno aiuta dà un contributo concreto alla ricerca. E, soprattutto, fa sentire la propria vicinanza a tutte le donne, per aiutarle a sostenere le proprie battaglie.
Sarà possibile partecipare a questo importante evento in due modalità. Ci sarà l’opportunità di cimentarsi nella corsa, mentre si potrà anche scegliere di fare una sana camminata.
Per quest’anno, saranno oltre 14mila i partecipanti. Ben 14mila pettorine rosa, che invaderanno tutta la città. Una macchia rosa enorme, che sfilerà per piazza San Carlo, piazza Castello, i Giardini Reali, piazza Vittorio Veneto e corso Cairoli, per poi giungere in corso Vittorio e via della Rocca. Il percorso si concluderà con il passaggio in via Roma e il successivo arrivo in piazza San Carlo.
Una grande festa, alla quale prenderà parte anche la Mole, già coinvolta in iniziative simili. Per tutti coloro che intendono aderire all’evento e non hanno ancora sottoscritto la loro partecipazione, il tempo a disposizione è davvero pochissimo, e occorre fare in fretta per poter ottenere la propria pettorina.

Tag
2679

Related Articles

2679
Back to top button
Close
Close