Home Arte Ozio Intelligente.®, una serata tra buon cibo, musica e cultura al MAO...

Ozio Intelligente.®, una serata tra buon cibo, musica e cultura al MAO con “TATTOO. L’arte sulla pelle”

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo appuntamento con Ozio Intelligente.®, una serata tra buon cibo, musica e cultura al MAO con “TATTOO. L’arte sulla pelle”

Ozio Intelligente.® torna con un nuovo grande evento a Torino.
Si tratta del secondo appuntamento di questo apprezzato format, che ha già proposto uno splendido avvenimento alla Promotrice delle Belle Arti. Qui, il 24 gennaio, la mostra “The Art of the Brick” è stata protagonista di un incontro che ha mescolato cibo, buona musica e cultura. Un modo innovativo per proporre contenuti culturali, ai quali vengono avvicinati sempre più giovani e un pubblico trasversale.
Il secondo appuntamento con Ozio Intelligente.® è fissato per venerdì 22 febbraio. La location, ancora una volta, sarà di lusso, con un’organizzazione degna delle grandi occasioni.
Al Museo d’Arte Orientale arriva “TATTOO. L’arte sulla pelle”. Il secondo dei dodici appuntamenti si svolgerà proprio all’interno del prestigioso Museo d’Arte Orientale a partire dalle ore 20:00. Gli spazi di via San Domenico 11 ospiteranno un aperitivo musicale, accompagnato da una visita della mostra dedicata al tattoo e del museo.
Si tratterà dunque di un’esposizione dove l’incontro tra artisti contemporanei, tatuatori e tatuati, opere e personaggi del passato genera un percorso suggestivo. Quest’ultimo ha l’obiettivo di guidare il pubblico in un viaggio e una riflessione sull’uso sociale, culturale e artistico del corpo. I curatori di questa iniziativa sono Luca Beatrice, Alessandra Castellani e lo stesso Museo.
Per il prossimo appuntamento, l’attenzione si è focalizzata su un incredibile FOOD BATTLEpesce crudo by Kensho Restaurant vs carne cruda by Cru Torino, Macelleria Giampaolo, accompagnata da una degustazione di vino della Azienda Agricola Cozzo Mario selezionata dal Wine Blogger Alessandro Storgato e dal tasting in anteprima esclusiva di “NERO”, il primo sake italiano, un prodotto al 100% made in Piemonte, frutto dell’incontro tra il riso nero vercellese de“gliAironi” e le sperimentazioni della mixology torinese di Affini ed EvHo.
Prince LAB è il dipartimento di eventi CULTURALI di PRINCE EXPERIENCE che dal 2009 ad oggi ha coinvolto oltre 170.000 persone.
I Media Partner saranno MOLE24 e EAT PIEMONTE – STORIE DI CIBO E AZIENDE. Sponsor dell’evento è BLUETORINO CAR SHARING 100% ELETTRICO, scopri l’omaggio riservato ai partecipanti.

Programma della serata, orari e prezzi

Per quanto riguarda il programma e i dettagli dell’evento, occorre sottolineare come OZIO INTELLIGENTE.® abbia sviluppato, grazie ad importanti partnership, il “GUSTO AL CENTRO”. Si tratta di un’area enogastronomica focalizzata sulla degustazione delle eccellenze del territorio nazionale.

Correlato:  La CNN consiglia Torino: è l'unica città italiana tra quelle europee più belle da visitare

Il programma della serata è il seguente:

– 20:00 |  Aperitivo a buffet in piedi + visita della mostra e del museo
– 20:30 |  Food Battle KENSHO RESTAURANT vs CRU TORINO e degustazione: vino e sake
– 22:15 |  After Dinner + visita della mostra e del museo
– Accesso all’evento con un drink + Buffet dalle 20:00 | 20 euro .
– Accesso con ACCREDITO PLUS (Food Battle + Degustazione vino & sake) | 25 euro.
– Accesso all’evento con un drink dalle 22:15 | 12 euro.

Modalità di partecipazione

All’evento “TATTOO, L’arte sulla pelle” Ozio Intelligente.® è possibile partecipare solamente attraverso l’accredito al seguente link: https://bit.ly/2SIkqBc/550.
I posti a disposizione sono limitati.
Per ottenere ulteriori dettagli e informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail welcome@10xprince.com o su WhatsApp al numero 335 77 62 680.