Home Articoli HP Meteo, a Torino sole e temperature oltre i 15 gradi: una settimana...

Meteo, a Torino sole e temperature oltre i 15 gradi: una settimana quasi primaverile

Tempo di lettura: 1 minuto

Meteo, a Torino inizia un’altra settimana quasi primaverile: spazio al sole tutti i giorni, le temperature saranno costantemente vicine ai 15 gradi

Le previsioni per il meteo, a Torino vedono l’inizio di una settimana caratterizzata dal bel tempo.
Il sole sarà protagonista nei prossimi giorni e sarà visibile praticamente sempre, così come è accaduto nelle ultime settimane. Non si prevedono, per le prossime giornate, precipitazioni a carattere piovoso o nevoso. Ciò significa che, se i livelli delle emissioni dovessero continuare a superare il limite stabilito, sarà molto probabile l’introduzione di nuovi blocchi alla circolazione, specie dei veicoli diesel.
Le temperature si manterranno su livelli quasi primaverili, arrivando quasi a 15 gradi (con picchi di 16) per quanto riguarda le massime.
Lunedì 18 febbraio inizierà con il sole, che spenderà anche durante il pomeriggio. In serata la situazione sarà pressoché invariata. Le temperature minime saranno di 2 gradi, le massime di 15 gradi.

Martedì 19 febbraio si aprirà con un cielo prevalentemente sereno, con lievi velature che copriranno il sole. Nel pomeriggio e in serata il cielo sarà sereno. Le temperature saranno stabili per quanto riguarda le minime (2 gradi) e in leggero ribasso per quanto riguarda le massime (14 gradi).

Mercoledì 20 febbraio inizierà con il sole, che sarà visibile per tutto il giorno, fino al tramonto. Serata caratterizzata da condizioni stabili. Le temperature saranno di 3 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime scenderanno a 13 gradi.

Correlato:  Trasporti, a luglio sarà introdotto il biglietto unico Gtt: aumento di 20 centesimi rispetto al biglietto urbano

Giovedì 21 febbraio si aprirà con un cielo parzialmente coperto. Le nubi copriranno il sole anche nel pomeriggio e in serata, ma, anche in questo caso, non è previsto l’arrivo di precipitazioni. Le temperature minime saranno di 2 gradi, mentre le massime saliranno a 15 gradi.

adv

Venerdì 22 febbraio inizierà con un cielo sereno. Le lievi nubi della mattinata saranno visibili anche nel pomeriggio, mentre scompariranno in serata. Le temperature minime saranno di 3 gradi, mentre le massime toccheranno quota 16 gradi.

Sabato 23 febbraio inizierà il sole. Nel pomeriggio arriveranno delle fitte e minacciose nubi, che spariranno già in serata. Le temperature minime saranno di 3 gradi, mentre le massime saranno in calo a 8 gradi.

Domenica 24 febbraio si aprirà ancora con il sole. Nel pomeriggio ci sarà ancora spazio per il bel tempo, che si conserverà anche in serata. Le temperature minime saranno di 1 grado, le massime saranno di 12 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)