Articoli HPCinema

“Ognuno è perfetto”, la serie con Cristiana Capotondi girata a Torino andrà in onda sulla Rai

3551
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Ognuno è perfetto”, la serie con Cristiana Capotondi girata a Torino andrà in onda prossimamente sulla Rai

Giovedì 14 febbraio è stato l’ultimo giorno di set per “Ognuno è perfetto”, la serie con Cristiana Capotondi girata a Torino.
I protagonisti della vicenda, oltre all’attrice romana, saranno l’attore e regista Edoardo LeoNicole GrimaudoPiera degli EspostiLele Vannoli e due ragazzini down.
La storia gira intorno a Miriam, interpretata dalla Capotondi, una donna manager che dirige un’azienda di cioccolato che tenta in tutti i modi di tenere aperto un reparto in cui lavorano esclusivamente ragazzi con la sindrome di Down.
La serie tv, diretta da Giacomo Campiotti e prodotta da Viola Film per Rai Fiction, andrà in onda prossimamente sulla Rai in tre puntate.
Saranno tanti i film e le fiction che vedranno Torino come protagonista del piccolo schermo con la seconda stagione della fiction Rai “La strada di casa” e la serie Mediaset “Non Mentire”, e del grande schermo con i film “Bentornato Presidente” e “Gli uomini d’oro”.
Domenica 17 febbraio andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di “Non mentire”, la fiction con Alessandro Preziosi e Greta Scarano girata proprio nel capoluogo piemontese.
Dunque, Torino si conferma come una delle città italiane scelte dai registi per ambientare i propri set cinematografici tra le bellezze che la nostra città è in grado di offrire.
(Foto tratta da Quotidiano Italia)

Tag
3551

Related Articles

3551
Back to top button
Close
Close