Home Articoli HP Apre a Torino Da Zero: la pizza napoletana e i prodotti Slow...

Apre a Torino Da Zero: la pizza napoletana e i prodotti Slow Food del Cilento arrivano in centro

Tempo di lettura: 1 minuto

Apre a Torino Da Zero: la pizza napoletana e i prodotti Slow Food del Cilento arrivano in centro, tante delizie da gustare

Apre a Torino Da Zero.
In pieno centro, nei pressi di piazza Statuto, sta per arrivare un nuovo locale, che tanto successo ha già raccolto nelle sue precedenti aperture in giro per l’Italia.
Parliamo di un giovane brand, che ha esordito circa cinque anni fa, a Vallo della Lucania nel luglio del 2014. Da lì in avanti c’è stata una escalation di soddisfazioni, con lo sbarco al nord, a Milano, in centro città, dal maggio del 2017. A Matera, città attualmente dal forte appeal turistico, è stato aperto un altro locale nel luglio del 2018 e, infine, un nuovo store è nato a Milano, nel celebre quartiere Brera, nel novembre del 2018.
 
Il prossimo passo è l’inaugurazione del locale del capoluogo piemontese, che proporrà ai clienti la pizza napoletana e i presidi Slow Food del Cilento. Tra questi, sarà possibile assaggiare delle vere delizie per il palato, come la mozzarella di bufala di Agropoli, la mozzarella della Mortella, le Alici di Menaica, le Olive ammaccate, il cacio ricotta di capra, il tonno artigianale di Palinuro e Pisciotta e molto altro ancora.
Insomma, una vera eccellenza cilentana, che si sta diffondendo lentamente in tutta Italia, con lo scopo di valorizzare il Cilento proponendo le eccellenze enogastronomiche della terra d’origine dei fondatori.
Un’alternativa in più per chi è alla ricerca di un nuovo posto per godersi una buona pizza in città e per assaporare prelibatezze non sempre reperibili con facilità.
(Foto tratta da TheFork)
Correlato:  Sanità, in Piemonte novità in arrivo per gli ospedali: stop all'abuso del codice bianco