Meteo, a Torino settimana instabile: sole all’inizio e neve nel week end, temperature in continuo cambiamento

Meteo, a Torino settimana instabile: sole all’inizio e neve nel week end, temperature costantemente in calo
Martedì 29 gennaio si aprirà con il sole, che sarà coperto parzialmente nel pomeriggio dalle nuvole. Situazione praticamente invariata in serata. Le temperature saranno in ribasso sia per quanto riguarda le minime (-1 grado), sia per quanto riguarda le massime (10 gradi).
Mercoledì 30 gennaio inizierà con una nevicata di debole intensità (2 cm). Nel pomeriggio e in serata il cielo sarà molto nuvoloso, ma le precipitazioni si interromperanno. Le temperature saranno di 1 grado per quanto riguarda le minime, mentre le massime scenderanno a 3 gradi.
Giovedì 31 gennaio si aprirà con un cielo sereno. Sole visibile anche nel pomeriggio, in serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno di -2 gradi, mentre le massime saranno in rialzo a 6 gradi.
Venerdì 1 febbraio inizierà con un cielo nuvoloso. Nel pomeriggio inizierà a scendere la neve, che cadrà con maggiore intensità in serata (7 cm). Le temperature minime caleranno a -3 gradi, mentre le massime saranno di 3 gradi.
Sabato 2 febbraio inizierà con un cielo prevalentemente sereno. Nel pomeriggio arriveranno le nubi, che saranno il preludio della pioggia della serata (2 mm). Le temperature minime saranno di -1 grado, mentre le massime saranno stabili a 3 gradi.
Domenica 3 febbraio si aprirà ancora con le nubi, che copriranno il cielo torinese fino in serata. Le temperature minime saranno di -1 grado, le massime scenderanno a 2 gradi.
(Previsioni da 3b Meteo Torino)