Home Articoli HP Lavazza assume a Torino: l’azienda ricerca personale per le sedi della città

Lavazza assume a Torino: l’azienda ricerca personale per le sedi della città

Tempo di lettura: 1 minuto

Lavazza assume a Torino: l’azienda ricerca personale da destinare a diverse funzioni per le varie sedi della città

Lavazza assume a Torino.
L’azienda ricerca personale da inserire nelle varie sedi dislocate nella città e nella provincia. La ricerca è volta anche al reperimento di personale per la nuova sede, la “Nuvola“, che ha da poco visto la luce in via Bologna 32.
I nuovi dipendenti saranno destinati a diverse mansioni, e dovranno essere in possesso di diverse competenze per potersi proporre per le posizioni aperte.
Nello specifico, le posizioni ricercate sono le seguenti:

– Product Development Specialist
– Commis de Rang
– Demand Planning Assistant
– Chef de Rang
– Sales Analyst.

Per ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito di Lavazza, sul quale è possibile visionare le modalità di presentazione delle candidature e far pervenire il proprio curriculum vitae. A questo link è possibile trovare i dettagli delle offerte di lavoro riguardanti il capoluogo piemontese, mentre a questo link è possibile prendere visione delle offerte di lavoro del gruppo in tutte le sue altre sedi.
Una serie di proposte di lavoro accessibili per diverse persone in cerca di un impiego, con competenze differenti. Il gruppo è in costante espansione, nel nostro Paese e in tutto il mondo, e non rinuncia a investire nella sua città d’origine.
Correlato:  Nova Coop investe 200 milioni a Torino: in vista delle Atp, la catena aprirà un supermercato allo Scalo Vallino e in zona Mirafiori