Mole24 Logo Mole24
Home » Enogastronomia » KFC si espande a Torino: apre un nuovo ristorante del pollo fritto all’americana

KFC si espande a Torino: apre un nuovo ristorante del pollo fritto all’americana

Da Alessandro Maldera

Dicembre 21, 2018

KFC si espande a Torino: apre un nuovo ristorante del pollo fritto all'americana
KFC si espande a Torino.
Nel capoluogo piemontese arriva un altro ristorante di Kentucky Friend Chicken, la catena statunitense che propone pollo fritto all’americana.
Nello specifico, l’azienda aprirà il suo nuovo store all’interno del centro commerciale del 45° Nord Entertainment Center di Moncalieri. Si tratta di uno store che vanta una superficie di 250 metri quadri. Al suo interno mette a disposizione 88 posti a sedere in totale, dei quali 56 si trovano in sala, mentre gli altri 32 posti vengono ricavati all’esterno.
Qui sarà possibile degustare il pollo preparato secondo la Original Recipe. Si parla della famosa ricetta elaborata dal Colonnello Sanders, che riuscì a trarre ispirazione dalla cucina di sua madre per giungere a una preparazione molto particolare. Inoltre, tra le varie proposte del menù, sarà possibile assaggiare i panini di pollo, le Hot Wings (piccanti alette di pollo fritte), i Tenders (filetti di pollo fritti), i Fillet Bites (bocconcini di filetto di pollo marinati), e il Brazer (filetto di pollo grigliato).
Il locale è aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 24:00. Oltre al servizio di ristorazione, il locale offre il wi-fi gratuito e postazioni di ricarica per dispositivi mobili.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende