Home Articoli HP La Mole illuminata per Natale spopola anche all’estero: è stata in prima...

La Mole illuminata per Natale spopola anche all’estero: è stata in prima pagina sul The Star Online

Tempo di lettura: 1 minuto

La Mole illuminata per Natale conquista anche i giornali all’estero: è in prima pagina del The Star Online, in Malesia

La Mole illuminata per Natale fa innamorare anche gli osservatori all’estero.
Il simbolo della nostra città si è immerso nell’atmosfera natalizia con una illuminazione molto originale. La Mole Antonelliana, nella sua nuova e momentanea veste a tema, ha conquistato anche i giornali stranieri.
Una bellezza unica, quella sfoggiata dalla Mole, che ha colpito addirittura il The Star Online, celebre punto di riferimento nel settore dell’informazione in Malesia. La punta di diamante della nostra città è stata esaltata da un titolo e da una foto in prima pagina, apparsa negli scorsi giorni, con tanto di descrizione.
Una gran bella soddisfazione per la nostra città, che ha l’opportunità di beneficiare di questa e altre dimostrazioni di apprezzamento anche e soprattutto al di fuori dei confini nazionali. Una serie di importanti citazioni, che, in passato, sono arrivate da celebri testate giornalistiche statunitensi, inglesi, francesi e molte altre.
Quella del The Star Online è solo l’ultima menzione, che non fa altro che accrescere la popolarità di una città che ambisce a farsi conoscere sempre maggiormente in tutto il mondo.
(Foto scatta da Mario Alesina)
Correlato:  Bike sharing, a Torino sono in arrivo altre due compagnie di biciclette in condivisione a flusso continuo