Home Articoli HP Reale aprirà un albergo in pieno centro a Torino: la struttura sarà...

Reale aprirà un albergo in pieno centro a Torino: la struttura sarà gestita da Extro

Reale aprirà un albergo in pieno centro a Torino: la struttura sarà gestita da Extro
Reale aprirà un albergo in pieno centro a Torino: la struttura sarà gestita da Extro
Tempo di lettura: 1 minuto

Reale aprirà un albergo in pieno centro a Torino: la struttura sarà gestita da Extro, già attiva in altre grandi città italiane

Reale aprirà un albergo in pieno centro a Torino.
La compagnia assicurativa torinese, fondata nel 1828, si appresta a regalare alla città un nuovo hotel di prestigio. Reale Immobili, infatti, nell’ambito delle operazioni di ristrutturazione del proprio patrimonio immobiliare nelle città Milano, Roma e Torino, sta studiando questa nuova e interessante soluzione per il capoluogo piemontese.
Nello specifico, Reale intende dare vita a un hotel a quattro stelle in corso Palestro, al numero 5. Un progetto ambizioso, che prevede la realizzazione di una struttura ricettiva alberghiera entro il primo trimestre del 2020.
La scelta di Reale ricade su un albergo, dunque, che metterà a disposizione ben 65 camere. Un’alternativa in più per i turisti e per coloro che sono alla ricerca di una location suggestiva per soggiornare in città.
A occuparsi della gestione dell’hotel sarà Extro, una catena di alberghi italiana, molto nota a livello nazionale. Nella sola città di Milano si occupa di grandi strutture alberghiere del centro come il Gran Visconti Palace, il Mozart e l’Uptown.
Una bella novità per Torino, che dovrà attendere poco più di un anno per vedere sorgere questo piccolo gioiello. Una struttura che andrà ad arricchire l’offerta per i visitatori, ormai sempre più numerosi ed esigenti.
(Foto tratta da Event Report)
Correlato:  Palazzi di Torino restaurati aperti domenica 15 ottobre!