Articoli HPLavoro

Bialetti assume a Torino: posizioni aperte negli store della provincia

14178
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bialetti assume a Torino: posizioni aperte negli store della provincia e nei grandi centri commerciali, per diverse mansioni e con differenti soluzioni contrattuali

 

Bialetti assume a Torino.

 

L’azienda, fondata a Omegna nel 1919 e unita alla bresciana Rondine nel 1998, è oggi un affermato gruppo nel suo settore, tanto che, secondo uno studio risalente al 2010, almeno 9 famiglie italiane su 10 possiedono una caffettiera Bialetti.

 

Il marchio più conosciuto del Gruppo è alla ricerca di diverse figure professionali, da inserire nei negozi di tutta Italia, compresa la provincia di Torino.

 

Nello specifico, Bialetti sta cercando nuove risorse umane per le seguenti posizioni:

 

  • Store Manager 40 ore settimanali presso il centro commerciale Mondo Juve, con sede di lavoro in via Debuché Angolo via Scarrone, a Nichelino;

 

  • Addetto/a alla vendita per 20 ore settimanali con sede di lavoro in zona Torino centro;

 

  • Addetto/a alla vendita per 24 ore settimanali presso il centro commerciale Le Gru di Grugliasco, con sede di lavoro in via Crea 10, a Grugliasco.

 

Per candidarsi e per ottenere ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito di Bialetti all’apposito indirizzo http://www.bialettigroup.it/it/. Qui è possibile prendere visione delle altre proposte di lavoro oppure inoltrare la propria candidatura spontanea per essere contattati in caso di apertura di nuove posizioni.

Tag
14178

Related Articles

14178
Back to top button
Close
Close