Mole24 Logo Mole24
Home » Urbanistica » La Piscina Monumentale di Torino riapre: terminati i lavori per la messa in sicurezza

La Piscina Monumentale di Torino riapre: terminati i lavori per la messa in sicurezza

Da Alessandro Maldera

Dicembre 01, 2018

La Piscina Monumentale di Torino riapre: terminati i lavori per la messa in sicurezza

La Piscina Monumentale di Torino riapre: terminati i lavori per la messa in sicurezza, la struttura nuovamente disponibile per i torinesi

I lavori per la messa in sicurezza sono terminati: la Piscina Monumentale di Torino torna finalmente a essere disponibile per i torinesi.
Nella giornata di lunedì 3 dicembre, il complesso sarà riaperto all’utenza, dopo un periodo di chiusura forzata, determinata da motivi di sicurezza. I lavori per mettere in sicurezza il complesso sono stati portati avanti con successo e sono stati finalmente ultimati.
Nello specifico, le operazioni sono state effettuate su due condotti di aerazione, che avevano fatto scattare l’allarme per le loro condizioni e che richiedevano interventi tempestivi per evitare che ci fossero conseguenze negative.
La chiusura improvvisa dell’impianto aveva generato molti malumori e sempre più utenti si sono interrogati circa le tempistiche di riapertura. Dopo alcune incertezze, circa un mese fa si parlava di una riapertura prevista per la prima metà del mese di dicembre. Le scadenze sono state rispettate e, addirittura, l’impianto sarà consegnato ai torinesi con una settimana di anticipo rispetto a quanto era stato previsto.
Una bella notizia, che farà felici i numerosi frequentatori di questo punto di riferimento per l’intrattenimento dei cittadini.
(Foto tratta da Torinosportiva.it)

Richiami Prodotti Italia App
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende