Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino una settimana di bel tempo: nel fine settimana però arriva il nevischio

Meteo, a Torino una settimana di bel tempo: nel fine settimana però arriva il nevischio

Da Alessandro Maldera

Novembre 26, 2018

Meteo, a Torino inizia una settimana di bel tempo: il sole sarà interrotto solo dall’arrivo del nevischio, previsto per il fine settimana, temperature ancora in calo

Le previsioni per il meteo, a Torino vedono l’inizio di una settimana caratterizzata principalmente dal bel tempo.
Il sole sarà generalmente protagonista nei prossimi giorni, ma sarà interrotto soltanto dall’arrivo di un lieve nevischio verso il fine settimana. Le temperature saranno molto variabili e, dopo un inizio mite, caleranno notevolmente.
Lunedì 26 novembre inizierà con un cielo prevalentemente soleggiato, visibile anche nel pomeriggio. Nubi in aumento anche in serata. Le temperature minime saranno di 5 gradi, le massime di 11 gradi.

Martedì 27 novembre si aprirà con delle velature, che scompariranno nel pomeriggio, lasciando spazio al sole. Bel tempo anche in serata. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime (6 gradi), sia per quanto riguarda le massime (14 gradi).

Mercoledì 28 novembre inizierà con un cielo parzialmente soleggiato, con velature presenti anche nel pomeriggio. In serata non si segnalano grandi variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature saranno in ribasso a 4 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime scenderanno a 10 gradi.

Giovedì 29 novembre si aprirà con un cielo sereno, con il sole che sarà visibile anche nel pomeriggio. Non si segnalano variazioni delle condizioni meteorologiche per la serata. Le temperature minime saranno in leggero ribasso a 3 gradi, mentre le massime saranno in calo a 8 gradi.

Venerdì 30 novembre sarà una giornata caratterizzata interamente dalle precipitazioni, con le piogge che cadranno dalla mattina alla sera con debole intensità (8 mm). Si potrà intravedere l’arrivo del nevischio, vista la densità delle piogge in caduta. Le temperature minime saranno di 1 grado, mentre le massime saranno di 4 gradi.

Sabato 1 dicembre inizierà con il sole, che illuminerà il cielo torinese fino al tramonto. Cielo sereno anche in serata. Le temperature minime saranno stabili l a 1 grado, mentre le massime saranno ferme a 4 gradi.

Domenica 2 dicembre si aprirà con un sole splendente, che continuerà a illuminare la città anche nel pomeriggio. In serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno ancora di 1 grado, le massime saranno in aumento a 6 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende