Mole24 Logo Mole24
Home » Enogastronomia » Nuova apertura del Nutella Cafè in America: sbarca a New York!

Nuova apertura del Nutella Cafè in America: sbarca a New York!

Da Alessandro Maldera

Novembre 11, 2018

Nuova apertura del Nutella Cafè in America: sbarcherà a New York!

Il prodotto made in Italy è sempre più apprezzato fuori dai confini europei. Dopo Chicago, è stato aperto un nuovo Nutella Cafè in America: in quel di New York, la Grande Mela in persona.

Gustosa e sfiziosa, la crema spalmabile più famosa al mondo del marchio Ferrero ha aperto il suo primo negozio a maggio 2017 in quel di Chicago, la città del vento. Come già anticipato in precedenza, alla fine del 2018 New York si sarebbe preparata ad accogliere il secondo punto vendita.di questo genere. Detto fatto: il nuovo locale ha visto la luce a Union Square, precisamente al numero 116 di University Place.

Richiami Prodotti Italia App

Cosa si mangerà in un Nutella Cafè? Il menù ancora non è stato rivelato ma sicuramente ci saranno: crepe con banana e Nutella e con fragole e Nutella e poi ancora gelati, waffle, muffin, torte, croissant, french toast, pancake e baguette. Tutti rigorosamente spalmati di Nutella.

Nel locale di Chicago, inoltre, fanno anche delle rivisitazioni dei piatti italiani ma… con la Nutella. Un esempio? La panzanella con i pomodori è diventata un’ insalata di frutta con yogurt e Nutella. La proposta è veramente ampia e va dal dolce al salato, con panini, insalate e zuppe.

Come termina un pranzo al Nutella Cafè? Con una bella fonduta con la frutta o con i biscotti secchi assortiti. Per chi invece va sempre di fretta, sono state create apposite bevande ad alto tasso di golosità, con tanto di croissant in abbinamento.

Se state programmando un bel viaggetto oltre confine e non potete fare a meno della crema spalmabile, New York e Chicago fanno al caso vostro. I Nutella Cafè in America stanno spopolando: chissà se apriranno altri locali simili e soprattutto se in Italia avremo l’onore di averne uno in ogni città!

Info Nutella Cafè Chicago

Pagina Facebook

Indirizzo: 189 N Michigan Ave, Chicago, IL 60601, Stati Uniti

Telefono: +1 800-861-4888

(credit foto: eater chicago)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende