Iren assume a Torino: l’azienda ricerca operai e altre figure professionali

Iren assume a Torino: l’azienda è alla ricerca di operai, tecnici e altre figure professionali: è possibile candidarsi ancora per pochi giorni
Iren assume a Torino.
L’azienda, conosciuta in tutta Italia e leader di mercato in qualità di gruppo multiservizi, opera nella produzione e distribuzione di energia elettrica, nei servizi di teleriscaldamento ed in altri servizi di pubblica utilità.
Iren è alla ricerca personale ambo sessi, da inserire in diverse posizioni professionali nelle sedi di Torino e provincia. Nello specifico, le figure ricercate, le condizioni contrattuali proposte e le scadenze per la presentazione delle candidature sono le seguenti:
Addetto laboratorio
– Contratto proposto: apprendistato
– Termine di scadenza per presentare la propria candidatura: lunedì 29 ottobre 2018
Addetto manutenzione impianti
– Contratto proposto: apprendistato
– Termine di scadenza per presentare la propria candidatura: martedì 30 ottobre 2018
Operaio autista
– Contratto proposto: apprendistato
– Termine di scadenza per presentare la propria candidatura: 31 gennaio 2019
Per inoltrare eventuali autocandidature e inviare il proprio curriculum vitae, sarà necessario immettere tutti i dati attraverso la procedura guidata sul sito.
Per ulteriori dettagli e informazioni, per inoltrare eventuali autocandidature e inviare il proprio curriculum vitae, è necessario immettere tutti i dati attraverso la procedura guidata sul sito. È inoltre possibile consultare le posizioni aperte anche nelle altre regioni.