Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino settimana grigia: spazio a sole e nuvole, pioggia nel week end

Meteo, a Torino settimana grigia: spazio a sole e nuvole, pioggia nel week end

Da Alessandro Maldera

Ottobre 15, 2018

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana caratterizzata principalmente dal tempo stabile.
Il sole si alternerà alle nubi, che saranno particolarmente intense a inizio settimana. La pioggia si farà vedere solo nel week end. Le temperature si manterranno sostanzialmente stabili rispetto agli scorsi giorni, anche se non toccheranno mai la soglia dei 25 gradi.
Lunedì 15 ottobre si aprirà con un cielo molto nuvoloso, dettato da una lieve pioggia della nottata (2 mm). Nel pomeriggio le nubi saranno meno intense, mentre la situazione si manterrà invariata in serata. Le temperature minime saranno di 14 gradi, le massime di 19 gradi.

Martedì 16 ottobre inizierà con delle nubi molto forti, che copriranno interamente il sole. Condizioni pressoché uguali nel pomeriggio, mentre le nuvole quasi scompariranno in serata. Le temperature saranno in ribasso per quanto riguarda le minime (13 gradi), mentre saranno stabili per quanto riguarda le massime (19 gradi).

Mercoledì 17 ottobre si aprirà con un cielo parzialmente soleggiato, che si manterrà tale anche nel pomeriggio. Stesse condizioni meteorologiche anche in serata. Le temperature saranno in calo a 12 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 20 gradi.

Giovedì 18 ottobre inizierà con il sole, che sarà anche maggiormente visibile durante il pomeriggio. Non ci sono da segnalare grandi cambiamenti per la serata, anche se si presenteranno delle nuvole. Le temperature minime saranno stabili a 12 gradi, mentre le massime saranno in rialzo a 23 gradi.

Venerdì 19 ottobre si aprirà con il sole, che illuminerà la giornata anche nel pomeriggio. Serata senza particolari variazioni. Le temperature minime saranno in diminuzione a 11 gradi, mentre le massime saranno ferme a 23 gradi.

Sabato 20 ottobre si aprirà con un cielo sereno, che si conserverà anche durante il pomeriggio. In serata condizioni stabili. Le temperature minime saranno di 12 gradi, mentre le massime saranno ancora di 23 gradi.

Domenica 21 ottobre sarà caratterizzata dal sole, sarà presente fino al tardo pomeriggio. In serata ci saranno deboli piogge (12 mm). Le temperature minime saranno in ribasso a 10 gradi, le massime saranno in calo a 20 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

(Foto di Valerio Minato)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende