Lo chef Cannavacciuolo assume a Torino e in Piemonte per i suoi locali

Antonino Cannavacciuolo assume a Torino e in Piemonte: lo chef è in cerca di personale per i suoi bistrot
Antonino Cannavacciuolo assume a Torino e in Piemonte.
Lo chef stellato è alla ricerca di personale da inserire nei suoi bistrot e nei suoi ristoranti del capoluogo piemontese e delle altre province. Si tratta di offerte di lavoro molto interessanti, non solo per coloro che da sempre aspirano a lavorare nel mondo della ristorazione, ma anche per i numerosi ammiratori dello chef.
Un personaggio che ha acquisito un grande seguito e ha raccolto molti estimatori in giro per l’Italia, sia per le sue prelibatezze, sia per le particolari caratteristiche del suo personaggio, a tratti rude e spesso divertente. Qualità che gli sono valse un grande successo nelle varie trasmissioni in cui è stato protagonista.
Ora, Cannavacciuolo si è messo alla ricerca di personale per i suoi locali. Per reperire le persone ideali, lo chef si è munito di un sito appositamente creato per analizzare le candidature che perverranno.
Di seguito riportiamo le figure professionali ricercate e le relative sedi.
Bistrot di Torino
- Chef de rang;
- Commis di sala.
Villa Crespi (Orta)
- Sommelier;
- Chef de rang;
- Barman;
- Secondo maitre di sala;
- Commis di sala;
- Demi chef di cucina;
- Demi chef di pasticceria.
Bistrot di Novara
- Macchinista bar;
- Sommelier.
Il sito, creato anche per sviluppare prossimamente una sezione dedicata alle news legate ai locali dello chef, è consultabile a questo indirizzo. Qui sarà possibile inoltrare la propria candidatura per le posizioni aperte di proprio interesse.
(Foto tratta da www.antoninocannavacciuolo.it)