Articoli HPTerritorio

Museo del Cinema di Torino, in autunno ingresso a 5 euro

2245
Tempo di lettura: < 1 minuto

Museo del Cinema di Torino, in autunno ingresso a 5 euro: in programma diversi eventi per la nuova stagione

La nuova stagione porta con sé ottime notizie per gli appassionati di cultura e di cinema: il Museo del Cinema di Torino, infatti, aprirà le sue porte al pubblico a tariffe speciali.
Il bellissimo museo ubicato all’interno della Mole Antonelliana propone l’iniziativa #specialeautunno!, grazie alla quale sarà possibile accedere alle sale con soli cinque euro. L’offerta è valida ogni mercoledì e giovedì ed è estesa fino a fine novembre.
La tariffa agevolata permetterà anche di visitare le bellezze conservate abitualmente all’interno degli spazi, ma non solo. L’ingresso a prezzo speciale consentirà di ammirare anche la grande mostra “SoundFrames. Cinema e Musica in mostra“. Si tratta di un’esposizione molto particolare, disponibile fino al 7 gennaio, che dà modo ai partecipanti di immergersi in un percorso culturale, andando alla scoperta della musica e delle immagini e dei loro abbinamenti in oltre un secolo di film. La visita avviene con proiezioni lungo la rampa elicoidale dell’Aula del Tempio e coloro che vi prendono parte ricevono anche delle cuffie wireless, per avere un’esperienza di visita migliore.
Insomma, una notizia che farà indubbiamente piacere a coloro che hanno, tra le proprie passioni principali, il cinema e la sua storia. Una grande opportunità per accedere a prezzo ridotto alle sale di uno dei musei più suggestivi della nostra città, che invita anche ad apprezzare la visita all’interno dell’edificio simbolo della nostra città.

Tag
2245

Related Articles

2245
Back to top button
Close
Close