Eataly assume a Torino: posizioni aperte negli store del Lingotto e delle altre province

Eataly assume a Torino: l’azienda di Oscar Farinetti è alla ricerca di personale per i punti vendita del Lingotto e di altre province
Eataly assume a Torino.
La catena, fondata da Oscar Farinetti nel 2007, si è affermata prima in Italia e poi in tutto il mondo. Si è fatta conoscere nell’ambito della vendita di cibo italiano di alta qualità e a km 0. Un modello di business di successo, che è andato alla conquista di mercati esteri come quelli degli Stati Uniti, dell’Asia e del Nord Europa.
L’azienda è ora alla ricerca di personale per i punti vendita di Torino. Nello specifico, saranno sottoposti alla selezione giovani affidabili, appassionati di cibo, che abbiano voglia di imparare e crescere attraverso il gioco di squadra.
Di seguito riportiamo le offerte di lavoro e le relative sedi in cui i nuovi assunti opereranno.
Offerte di lavoro per lo store di Torino Lingotto
– Barista con contratto a tempo determinato e part time;
– Addetto/a al Reparto Casse con contratto a tempo determinato e part time;
– Cuoco con contratto a tempo determinato;
– Addetto/a al Reparto Pescheria con contratto a tempo determinato e part time.
Offerte di lavoro in provincia di Cuneo
Eataly è alla ricerca di personale anche in provincia di Cuneo. In particolare, l’azienda cerca un Cuoco, un Addetto alla logistica e un Addetto alla Sala a Monticello d’Alba e un Addetto alla logistica a Pollenzo.
Per candidarsi è necessario seguire la procedura online indicata sul portale, sul quale c’è anche l’opportunità di conoscere nel dettaglio tutte le attività che i nuovi assunti andranno a svolgere e i requisiti di cui devono essere in possesso.
Per ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito di Eataly, all’indirizzo www.eataly.net/