Economia
Le poltrone del Teatro Colosseo in vendita a prezzi stracciati: lavori di ristrutturazione in corso

Tempo di lettura: < 1 minuto
7830 Le poltrone del Teatro Colosseo sono state messe in vendita a prezzi stracciati: gli elegantissimi elementi di arredo possono essere acquistate da chiunque
Le poltrone del Teatro Colosseo sono state messe in vendita.
I posti a sedere del teatro di via Madama Cristina 71 sono stati fotografati e messi a disposizione di potenziali acquirenti sul celebre sito di annunci Kijiji e sul portale Subito.it. Sulle due piattaforme online, frequentate da tantissime persone abituate a effettuare compravendite online, è specificato che le poltrone si presentano in buono stato e che sono perfettamente utilizzabili.
Le poltrone sono disponibili al prezzo di 20 euro l’una e, in alcuni casi, necessitano di riparazioni o rattoppi per essere sistemate alla perfezione. Qualche intervento andrebbe effettuato sui braccioli e sulle scuciture dei tessuti, che presentano i segni dell’utilizzo di questi anni.
Il motivo della vendita è da ricollegare all’avviamento dei lavori di ristrutturazione all’interno del teatro, che sarà interessato da un restyling. In questo processo ci sarà anche la sostituzione di numerosi posti a sedere.
Per chi fosse interessato all’eventuale acquisto di una o più poltrone, è possibile consultare l’annuncio di vendita al seguente indirizzo https://www.kijiji. it/annunci/antiquariato/ torino-annunci-torino/ poltrone-teatro-e-cinema/ 129645720. Un elemento di arredo molto originale e prestigioso, per chi avrà la fortuna di portarselo in salotto.