Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino tre giorni di grande caldo, poi torna il maltempo

Meteo, a Torino tre giorni di grande caldo, poi torna il maltempo

Da Alessandro Maldera

Settembre 10, 2018

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana caratterizzata, ancora una volta, da un tempo molto instabile.
Il sole splenderà per i primi giorni, mentre a partire da metà settimana torneranno le precipitazioni, anche di forte intensità.
Le alte temperature di inizio settimana subiranno una drastica diminuzione con l’arrivo delle piogge, che saranno visibili anche nel week end. Tutto sommato, farà più caldo rispetto alla scorsa settimana.
Lunedì 10 settembre si aprirà con un cielo prevalentemente soleggiato. Nel pomeriggio e in serata le condizioni meteorologiche si manterranno invariate. Le temperature minime saranno di 18 gradi, le massime di 30 gradi.

Martedì 11 settembre inizierà con un sole splendente, che sarà visibile fino al tramonto. In serata si conserverà il sereno. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime (19 gradi), sia per quanto riguarda le massime (31 gradi).

Mercoledì 12 settembre si aprirà con un sole coperto da fitte nuvole. Queste ultime abbandoneranno il cielo torinese nel pomeriggio, mentre la serata sarà caratterizzata da lievi velature. Le temperature saranno stabili a 19 gradi per quanto riguarda le minime, come come le massime resteranno a 31 gradi.

Giovedì 13 settembre inizierà con un cielo nuvoloso. Nel pomeriggio e in serata ci sarà spazio per forti precipitazioni (18 mm). Le temperature minime saranno in rialzo a 20 gradi, mentre le massime scenderanno a 28 gradi.

Venerdì 14 settembre pioverà praticamente per tutto il giorno (15 mm), con le precipitazioni che si arresteranno solo in serata. Le temperature minime saranno in ribasso a 18 gradi, mentre le massime caleranno a 23 gradi.

Sabato 15 settembre si aprirà con il sole, che sarà visibile fino al tardo pomeriggio. In serata riprenderà a cadere la pioggia (2 mm). Le temperature minime saranno in calo a 16 gradi, mentre le massime saranno in aumento a 26 gradi.

Domenica 16 settembre si aprirà con la pioggia, che cadrà fino al primo pomeriggio (14 mm). Nel pomeriggio e in serata il tempo sarà sereno. Le temperature minime saranno in rialzo a 17 gradi, le massime scenderanno a 23 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende