Mole24 Logo Mole24
Home » Trasporti » Volo Torino-Londra Gatwick, easyjet lancia l’airbus 321 da 230 posti

Volo Torino-Londra Gatwick, easyjet lancia l’airbus 321 da 230 posti

Da Alessandro Maldera

Agosto 30, 2018

Il volo Torino-Londra Gatwick torna con easyjet a partire dal prossimo 7 dicembre.
Si tratta di una rotta stagionale invernale, che però, per il successo ottenuto e per il gradimento del pubblico (che utilizza spesso il vettore tra il capoluogo piemontese e la capitale inglese), potrebbe essere esteso anche a tutto il resto dell’anno, invece di essere limitato a pochi mesi.
Le frequenze settimanali di questa rotta saranno sei, con due novità introdotte a partire da quest’anno. Innanzitutto, sarà potenziato il vettore con una frequenza aggiuntiva, che sarà disponibile il giovedì pomeriggio.
Inoltre, il collegamento sarà arricchito con l’airbus 321 da 230 posti. Una novità che potrà fare molto comodo, che sarà a disposizione dei passeggeri sui voli di sabato pomeriggio e domenica sera. L’aeromobile più capiente della flotta che sarà in servizio nelle fasce orarie più trafficate.
Il volo della domenica sera avrà inoltre caratteristiche e orari favorevoli per i turisti che rientrano da un weekend di vacanza o per i pendolari che devono rientrare di domenica sera. Gli orari di partenza dagli scali prevedono infatti il decollo da Gatwick alle ore 17:55 e da Caselle alle ore 21:40.
Insomma, importanti novità giungono da easyjet, che continua il suo percorso di espansione su Caselle.
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende