Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino una settimana di bel tempo: sole e temperature alte per quasi tutti i giorni

Meteo, a Torino una settimana di bel tempo: sole e temperature alte per quasi tutti i giorni

Da Alessandro Maldera

Agosto 20, 2018

Meteo, a Torino una settimana di bel tempo: sole e temperature alte per quasi tutti i giorni, anche se verso fine settimana arriverà la pioggia

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana di bel tempo. Il sole splenderà per quasi tutti i giorni, anche se arriveranno delle deboli piogge, che contribuiranno ad abbassare le temperature nel week end.
Le temperature saranno stabili rispetto alla scorsa settimana, con il termometro che oscillerà abitualmente tra i 32 e i 35 gradi quando ci saranno i picchi massimi di giornata.
Lunedì 20 agosto si aprirà con un cielo prevalentemente soleggiato. Nel pomeriggio e in serata le condizioni meteorologiche si manterranno sostanzialmente invariate. Le temperature minime saranno di 19 gradi, le massime di 34 gradi.

Martedì 21 agosto inizierà con un sole splendente, che sarà visibile fino al tramonto. Non si segnalano grandi variazioni delle condizioni pet la serata. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime (20 gradi), sia per quanto riguarda le massime (35 gradi).

Richiami Prodotti Italia App

Mercoledì 22 agosto si aprirà con il sole, con il bel tempo che si conserverà fino al tardo pomeriggio. In serata faranno invece la loro comparsa delle velature, che però non porteranno alcun cambiamento considerevole. Le temperature saranno in aumento a 21 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno stabili a 35 gradi.

Giovedì 23 agosto inizierà con il cielo sereno. Il sole sarà splendente anche nel pomeriggio. In serata faranno nuovamente la loro comparsa delle deboli velature. Le temperature minime saranno invariate a 21 gradi, mentre le massime ferme a 35 gradi.

Venerdì 24 agosto si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso. Nel pomeriggio inizierà a piovere (3 mm), con le precipitazioni (di lieve intensità) che cesseranno già in serata. Le temperature minime saranno in calo a 20 gradi, mentre le massime saranno in ribasso a 31 gradi.

Sabato 25 agosto si aprirà con un sole splendente, che continuerà a essere tale anche nel pomeriggio. In serata si conserverà il bel tempo. Le temperature minime saranno in ribasso a 19 gradi, mentre le massime saliranno a 32 gradi.

Domenica 26 agosto si aprirà e si chiuderà con un sole splendente, che sarà visibile fino al tramonto.  In serata non sono previste grandi variazioni. Le temperature minime saranno in lieve calo a 18 gradi, le massime scenderanno a 31 gradi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende