Articoli HPTerritorio

Torino, Mole Antonelliana spenta per Lutto Nazionale per le vittime del Ponte Morandi

2480
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torino, Mole Antonelliana spenta per Lutto Nazionale in occasione dei Funerali di Stato delle vittime della tragedia del Ponte Morandi.

In segno di vicinanza la Mole Antonelliana si spegnerà e le bandiere saranno a mezz’asta. Anche il sito internet della Città sarà listato a lutto.

Per testimoniare il cordoglio saranno presenti i Gonfaloni della Città di Torino e della Città Metropolitana di Torino, oltre a Sergio Chiamparino col gonfalone della Regione e l’assessore Alberto Unia.

Tutte le città d’Italia si fermeranno per le esequie solenni di Genova per dare prova che Genova non è sola in questa triste vicenda in cui hanno perso la vita 39 persone.

La nostra città ha fin da subito portato soccorso e aiuto alla città ligure. Rinforzi e risorse per fare fronte a quello che è un vero e proprio disastro, viste le condizioni in cui versare il Ponte Morandi dopo il crollo del 14 agosto.

Molte le vittime piemontesi di questo crollo: famiglie intere, ragazzi e ragazze, bambini. Una tragedia che nessuno si aspettava ma che purtroppo ha fatto cadere una Regione intera, una Nazione intera nel baratro.

L’unica cosa che si può fare è rimanere uniti, trovare la forza per andare avanti e ricominciare.

(credit foto: moleantonellianatorino.it)

Tag
2480

Related Articles

2480
Back to top button
Close
Close