Mole24 Logo Mole24
Home » Enogastronomia » Nuovo negozio di Pastarell a Torino: la colazione napoletana si espande in centro

Nuovo negozio di Pastarell a Torino: la colazione napoletana si espande in centro

Da Alessandro Maldera

Luglio 10, 2018

Nuovo negozio di Pastarell a Torino: la colazione napoletana si espande in centro
È stato aperto un nuovo negozio di Pastarell a Torino. Il marchio, celebre per le delizie dolciarie della tradizione napoletana, si espande nel centro della città.
Il nuovo store della catena ha visto la luce in corso Vittorio Emanuele II 80, nel cuore della città. Si tratta della seconda apertura nel capoluogo piemontese, dopo il frequentatissimo e centrale locale di piazza XVIII Dicembre 3, a pochi passi dall’omonima stazione della metropolitana.
Una splendida notizia per gli appassionati delle golosità. Babà, sfogliatelle e tante altre prelibatezze attendono tantissimi clienti, disposti a concedersi una colazione o una merenda dalla bontà indiscutibile.

Dunque, un altro angolo di Napoli apre i battenti a Torino.

Una novità destinata a riscuotere grande successo, per la felicità dei vertici aziendali, che si sono dimostrati disponibili ad investire sulla nostra città, aperta alle novità e alle attività dall’animo particolare e tradizionale.
Finalmente una buona notizia, dopo i recenti aggiornamenti, che riportavano costanti chiusure di attività di ogni genere ed età nel centro di Torino. Una piacevole sorpresa per i tanti campani residenti in città (e non solo), che potranno sentirsi a casa con i sapori dei dolci partenopei.
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende