Meteo, a Torino una settimana mite e soleggiata: nel week end torna il grande caldo

Meteo, a Torino una settimana di sole: nel week end tornerà il grande caldo, clima mite nei primi cinque giorni
Martedì 26 giugno inizierà con un cielo sereno. Non sono previste variazioni delle condizioni meteorologiche nel pomeriggio e in serata. Le temperature saranno stabili per quanto riguarda le minime (16 gradi), in rialzo per quanto riguarda le massime (28 gradi).
Mercoledì 27 giugno si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso. Il sole tornerà a splendere nel pomeriggio, mentre di sera si faranno nuovamente vedere delle deboli piogge (2 mm). Le temperature saranno in rialzo a 17 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 29 gradi.
Giovedì 28 giugno inizierà con la pioggia, che cadrà fino al tardo pomeriggio (per un totale di 21 mm). In serata tornerà il sereno. Le temperature minime saranno in calo a 16 gradi, mentre le massime scenderanno vistosamente a21 gradi.
Venerdì 29 giugno si aprirà con un cielo coperto da velature, che non abbandoneranno il cielo torinese per tutto il giorno. Non sono previste piogge o altre precipitazioni. Le temperature minime saranno in ribasso a 13 gradi, mentre le massime saranno in rialzo a 27 gradi.
Nel week end, stando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, a Torino, ci saranno diversi miglioramenti. Sabato 30 giugno inizierà con il sole, che splenderà per tutto il giorno. In serata si conserverà il bel tempo. Le temperature minime saranno di 17 gradi, le massime saliranno a 30 gradi.
Domenica 1 luglio si aprirà con il sole, che resterà visibile fino al tardo pomeriggio. Condizioni stabili in serata. Le temperature minime saranno in rialzo a 18 gradi, le massime toccheranno quota 31 gradi.