Articoli HPmeteo Torino

Meteo, a Torino un week end estivo: sole splendente e temperature fino a 30 gradi

373
Tempo di lettura: < 1 minuto

Meteo, a Torino un week end estivo: sole splendente e temperature fino a 30 gradi per i prossimi due giorno, bel tempo anche a inizio settimana

 

Il meteo, a Torino, sembra aver trovato un po’ di stabilità.

 

Le condizioni meteorologiche degli ultimi giorni hanno riportato i torinesi alla normalità, dopo quasi due mesi di alternanza tra pioggia e sole e repentini cambi di temperature anche solo durante un’unica giornata.

 

Le previsioni dei prossimi giorni lasciano ben sperare, poiché a Torino dovrebbe confermarsi questo trend positivo. Nello specifico, nel corso di questo fine settimana, saranno il sole e il caldo i protagonisti.

 

Nella giornata di sabato 16 giugno, complice un sole visibile dalla mattina fino al tardo pomeriggio, le temperature oscilleranno tra i 18 e i 28 gradi.

 

Domenica 17 giugno, invece, si arriverà a toccare anche quota 30 gradi. Il sole, ovviamente, non mancherà nemmeno in questa occasione.

 

Una lieta notizia per coloro che, da tempo, si erano stancati di vedere continuamente la pioggia e stavano attendendo con impazienza l’arrivo dell’estate. Il maltempo sembra dunque alle spalle. Al contrario, la stagione estiva è alle porte, e questo week end (seguito da un inizio settimana sulla stessa falsariga di queste splendide giornate) non può che rappresentare una ottima premessa.

Tag
373

Related Articles

373
Back to top button
Close
Close