Articoli HPmeteo Torino

Meteo, a Torino bel tempo fino a domenica: da lunedì riprendono le precipitazioni

540
Tempo di lettura: < 1 minuto

Meteo, a Torino bel tempo fino a domenica: temperature estive nei prossimi giorni, ma da lunedì riprendono le precipitazioni

 

Secondo le previsioni del meteo, a Torino proseguirà il clima estivo degli ultimi giorni.

 

Dopo un netto ribasso delle temperature e l’arrivo di forti piogge, in città si è fatto largo un sole splendente, che sta rendendo calde e piacevoli queste giornate. Tra oggi, sabato 26 e domenica 27 saranno registrate temperature massime che arriveranno a toccare anche quota 28 gradi, mentre le minime oscilleranno tra i 15 e i 17 gradi.

 

Il bel tempo si conserverà per tutto l’arco delle giornate, mentre le precipitazioni saranno di debole intensità e poco durature nelle serate di sabato e domenica.

 

A partire da lunedì 28, però, si tornerà a fare i conti con il maltempo. Le piogge inizieranno a cadere sin dalla mattinata. In totale, è previsto un totale di 30 mm di pioggia durante il giorno. Nel mentre, le temperature massime avranno un sensibile calo e si attesteranno  a 23 gradi, mentre le minime non subiranno grosse variazioni 16 gradi.

 

Stesso discorso per le giornate di martedì 29 e mercoledì 30, quando cadranno rispettivamente 18 e 21 mm di pioggia e le temperature saranno comprese tra i 16 e i 21 gradi.

 

Dunque, i torinesi potranno godersi un clima estivo fino al termine del week end, ma dovranno munirsi di ombrello con l’inizio della nuova settimana.

Tag
540

Related Articles

540
Back to top button
Close
Close