Mole24 Logo Mole24
Home » Trasporti » Come arrivare a Mondojuve? Sbarca la nuova linea 35N!

Come arrivare a Mondojuve? Sbarca la nuova linea 35N!

Da Alessandro Maldera

Maggio 21, 2018

Come arrivare a Mondojuve? Sbarca la nuova linea 35N!

Si è parlato tanto del collegamento Torino-Mondojuve, la navetta c’è e ora si aggiunge anche il bus 35N!

Prossima fermata: Mondojuve! Recita così lo slogan di lancio della nuova fermata della nuova linea 35N. Se prima tutti si chiedevano “Come arrivare a Mondojuve?” finalmente a questa domanda è possibile rispondere! Oltre alla navetta che collega parzialmente lo shopping center, da oggi ci sarà anche la nuova linea 35N che farà proprio fermata davanti al nuovo centro commerciale.

Richiami Prodotti Italia App

Dopo svariate lamentele dei cittadini. Dopo varie segnalazioni, torinesi e nichelinesi saranno accontentati con questa nuova fermata che lascerà i curiosi e shopping addicted davanti a Mondojuve.

La linea 35N passerà da via Torino in direzione Vinovo fino allo shopping center. Se arrivate da Torino le linee di interscambio saranno il 14 e il 35, per chi arriva da Moncalieri il 39. Per quanto riguarda gli orari, la linea subirà una riduzione per quanto il sabato e durante i giorni festivi.

Sul sito dello shopping district c’è il calendario completo con orari feriali e festivi. Cliccate qui e qui.

Siete pronti ad abbandonare le automobili e salire a bordo di questa nuova navetta che vi condurrà alle porte di Torino per un’intensa giornata di shopping sfrenato?

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende